Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

PEPPO82

Forumer attivo
...bentornato vecchio amico Ganner....sono molti mesi che non ti leggevo, spero che tornerai a scrivere di frequente su questo forum, è sempre un piacere leggerti e imparare...
BENTORNATO!
 

grambo

Forumer attivo
meglio seguire le vicende politiche per un po'...se tutto va bene magari torniamo ai livelli pre puttanata pdl in breve tempo


EDIT: il gap 4,6 è chiuso ..
- UNICREDIT -2,7% Per Bank of America (Merrill Lynch) è da comprare
- UniCredit, Natixis alza target a 4,8 da 3,82 euro, rating NEUTRAL
- BANCHE - Report Fmi sull'Italia. Carlo Tassara, trovato l'accordo

basterebbe solo un po' di stabilità politica...diamine
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Ciao Ganner, non mi ero accorto avevi ripreso a scrivere....:up::up:

...bentornato vecchio amico Ganner....sono molti mesi che non ti leggevo, spero che tornerai a scrivere di frequente su questo forum, è sempre un piacere leggerti e imparare...
BENTORNATO!

Ciao ragazzi, grazie per il bentornato ma non posso tornare a postare come prima, ciò che è avvenuto mesi fa è stato mortificante per me.

Ritengo adesso che ciò che ho fatto, per alcuni e non per tutti, è stato del tutto sbagliato ed i risultati si son subito visti.

Lasciatemi dire solo qualche battuta ogni tanto per riderci su.

Ciao :up:



P.s: Non finirò mai di ringraziare coloro che mi hanno stimato ed apprezzato, un grazie di vero cuore.
 

massive

Forumer storico
Ciao ragazzi, grazie per il bentornato ma non posso tornare a postare come prima, ciò che è avvenuto mesi fa è stato mortificante per me.

Ritengo adesso che ciò che ho fatto, per alcuni e non per tutti, è stato del tutto sbagliato ed i risultati si son subito visti.

Lasciatemi dire solo qualche battuta ogni tanto per riderci su.

Ciao :up:



P.s: Non finirò mai di ringraziare coloro che mi hanno stimato ed apprezzato, un grazie di vero cuore.


Tranquillo, fai come ti senti, se hai voglia scrivi, altrimenti buon gain!! :)
 

PEPPO82

Forumer attivo
P.s: Non finirò mai di ringraziare coloro che mi hanno stimato ed apprezzato, un grazie di vero cuore.[/QUOTE]

...le tue analisi mi sono sempre piaciute e ho sempre imparato...quindi se vuoi dire la tua liberamente come dovrebbero fare tutti, fallo liberamente!!!
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto