Unicredit (UCG) Unicredit The Best

prezzi ciclici importanti da tenere d'occhio...

5,50 settimanali e 5,40 mensili - solo con un settimanale che chiude sopra 5,50 si continua a salire fino a 6 e soprattutto solo un mensile che chiude sopra 5,40 si ha il primo segnale long di lungo termine - at salut

.....:up::up::up:......

non servono commenti sia il settimanale (molto ben impostato al rialzo) sia il mensile danno 5,50-5,60 resistenze importanti di lungo termine.....:ciao:

mensile-settimanale

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    79,6 KB · Visite: 166
  • UNICREDITw.png
    UNICREDITw.png
    95,8 KB · Visite: 168
secondo me unicredit è arrivata o quasi :mmmm: ovviamente non credete a una parola di quello che dico

Allegati

• UCG.JPG
    UCG.JPG
    148 KB · Visite: 181
:)...altro buon segnale settimanale sull'indice suprata la media.....ora fino a tenuta in chiusura di settimana dei 18000 ....tutto ok.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    226 KB · Visite: 163
:mmmm:ci si puo' anche credere....pero' questo grafico di poteva fare anche a Luglio quando stava ai minimi ?

ah non lo domandare a me, io a luglio manco sapevo che esistevano le figure armoniche :lol: per quello ho detto di non credere a una parola di quello che ho scritto, mi sto dilettando da poco a cercare di riconoscerle :)uno esperto FORSE sarebbe riuscito a vedere la farfalla rossa con primo target il 161,8% del movimento giugno luglio, adesso siamo al 224%

Users who are viewing this thread

Back
Alto