Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
ciao....per rimbalzare deve prima correggere....da meta' dicembre e' salito 2000 punti ed ha corretto finora solo 200 punti.....sarebbe buona una correzione fino a 18500-19000 almeno.....poi da li' dovrebbe ripartire....vedremo....:D

Ciao Luigi, complimenti :up:

Ci starebbe bene prima un 20500 e poi giù a 19000..... vedremo :D

Cattura45.JPG
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigi, complimenti :up:

Ci starebbe bene prima un 20500 e poi giù a 19000..... vedremo :D

Vedi l'allegato 267942


:)...finalmente una correzione decente e' iniziata....ora fino a che la ribassista sull'indicatore di breve tiene bisogna aspettare per ripartire al rialzo...le banche anche oggi pero' hanno tenuto bene al ribasso....buon segno...fino a 18000-18500 tutto ok...sotto bisogna valutare se falsa rottura o altro.....:mmmm:

indice - indice banche
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    104,3 KB · Visite: 136
  • FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    87,3 KB · Visite: 140

luigileo

Forumer storico
se leggi sopra dissi....."credo che un po' di correzione sia salutare"...ho comprato un po di xbear a 14 ora sta a 13,60.....mi aspetto almeno che rimbalzi a 15-16 con piccola correzione dell'indice che poi dovrebbe ripartire trainato dai bancari....


24-01-14....xbear finalmente parte con bella candela verde e forti volumi...primo target 15-16 poi si vede come ci arriva e quali resistenze incontra....:rolleyes:

xbear
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    83,4 KB · Visite: 140

luigileo

Forumer storico
....ciao Franzo certo che mi ricordo di te.....grazie per i complimenti ma il tempo a disposizione e' quello che e' quindi partendo da Ucg....posto analisi di titoli che mi sembrano interessanti su questo topic....chiaramente cerco il piu' possibile di capire come andra' un titolo....tutti son bravi a dirlo dopo giusto ?....:bow:

a proposito ti ricordi sp500 con nostro amato ikimoku....eccolo sul giornaliero (piccola divergenza ribassista quindi dovrebbe correggere un po')...e sul settimanale diretto verso nuovi massimi nuvola a supporto da 1500 a 1650...

24-01-14...aggiornamento settimanale....correzione dunque iniziata...sul giornaliero rotto primo sostegno in chiusura a 1810 ora il prossimo e' a 1740....div.ribasissista confermata sul breve....sul settimanale tutto ok fino a 1740 (in chiusura di settimana) prima ed in rottura a 1600 circa....
 

Allegati

  • sp500.pdf
    387,7 KB · Visite: 219

maxbrax

Forumer storico
ciao,Lu.FTmib,ucg e xbear,dovrebbero trovare resistenza sulla mm50 e rimbalzare sulla 21.Il target finale però sarebbe fino alla 200-questa è l'idea che mi sono fatto:)
 

luigileo

Forumer storico
:up:....meglio ancora su tenuta di zona 0,45 (mm e nuvola a sostegno) sta lottando per mantenersi sopra la ribassista di lungo e' normale che fa fatica.....

28-01-14....interessante si appoggia alla trend....indicatore ancora negativo....vediamo che succede...
 

Allegati

  • BCA POP MILANO.png
    BCA POP MILANO.png
    93,8 KB · Visite: 138

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao Luigi,
se è uscito BONOMI azzerando la sua partecipazione (e tradavo il titolo per la sua presenza), non so se valuterei ingressi in rimbalzi tecnici in BPM (ma la borsa è anche questa).

Non voglio dire che non possono accadere ma la sua uscita segnala una scelta sicuramente ponderata e voluta (mi baso solo su quelle info che il mkt o giornali mi danno, non conoscendolo personalmente).

saluti
Gu

Oggi rimbalzo, Luigi ha sempre dimostrato notevoli capacità d'analisi :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto