Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigi,

Hai analisi settimanale su UCG?

Tks ciao


ciao myfol....non ci sono molte novita' su Ucg la chiusura mensile ha confermato long di lungo...ora in chiusura mese deve tenere zona 4-4,50....sul settimanale vedo piccola divergenza ribassista su indicatore che potrebbe portare a correggere fino zona 5 che coincide con nuvola trend ribassista di lungo rotta al rialzo e mm200....da qui dovrebbe poi ripartire....:up:...detto tra noi io punterei di piu su Intesa...:D

giornaliero-settimanale-mensile
 

Allegati

  • UNICREDITd.png
    UNICREDITd.png
    103,8 KB · Visite: 128
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    107,3 KB · Visite: 108
  • UNICREDITm.png
    UNICREDITm.png
    95,5 KB · Visite: 121

luigileo

Forumer storico
31-01-2014....xbear....aggiornamento....lo vedo ancora rialzista....sta lottando con la resistenza a 15....indicatori positivi....poi obiettivo a 16 dove la nuvola fa da tappo....la vedo dura ma in un eccesso puo' al massimo raggiugere i 17....

03-02-2014.....x bear...bella candela verde con volumi...niente divergenze quindi dovrebbe proseguire al rialzo verso 16 ed in estensione verso i 17....
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    72,2 KB · Visite: 134

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigi,

Hai analisi settimanale su UCG?

Tks ciao


ciao myfol....non ci sono molte novita' su Ucg la chiusura mensile ha confermato long di lungo...ora in chiusura mese deve tenere zona 4-4,50....sul settimanale vedo piccola divergenza ribassista su indicatore che potrebbe portare a correggere fino zona 5 che coincide con nuvola trend ribassista di lungo rotta al rialzo e mm200....da qui dovrebbe poi ripartire....:up:...detto tra noi io punterei di piu su Intesa...:D

03-02-2014

candelone rosso prosegue verso 5,2 (nuvola)....li vedremo se indicatore ci dira' long o no.....poi c'e' zona 5....
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    98,2 KB · Visite: 131

luigileo

Forumer storico
...ciao Franzo certo che mi ricordo di te.....grazie per i complimenti ma il tempo a disposizione e' quello che e' quindi partendo da Ucg....posto analisi di titoli che mi sembrano interessanti su questo topic....chiaramente cerco il piu' possibile di capire come andra' un titolo....tutti son bravi a dirlo dopo giusto ?....:bow:

a proposito ti ricordi sp500 con nostro amato ikimoku....eccolo sul giornaliero (piccola divergenza ribassista quindi dovrebbe correggere un po')...e sul settimanale diretto verso nuovi massimi nuvola a supporto da 1500 a 1650...

dedicato a te.....

....03-02-2014............AGGIORNAMENTO SP500 per Franzo......
divergenza ribassista fa chiaramente il suo effetto....siamo sotto la nuvola a 1740....il settimanale ha supporto sempre sui 1600......ora prima di tornare rialzista bisogna attendere divergenza su indicatore che in questo momento e' fortemente short....
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    96,6 KB · Visite: 127
  • S&P 500 INDEXwee.png
    S&P 500 INDEXwee.png
    93,9 KB · Visite: 124

myfol

Forumer storico
Luigi!!!

sono short overnite con ucg ho bisogno di 5.31 per domani. come la vedi.

tra di noi posso arrivare fino a giove/venere.....

ma deve arrivare giù
 

luigileo

Forumer storico
Luigi!!!

sono short overnite con ucg ho bisogno di 5.31 per domani. come la vedi.

tra di noi posso arrivare fino a giove/venere.....

ma deve arrivare giù

.....:eek:....come fai ad operare con il "deve" in borsa.....sul brevissimo e' ancora short....ma chi lo sa fino a quando o meglio per ripartire l'indicatore deve superare la ribassista poi i prezzi devono scendere in divergenza e solo allora ci potra' essere ripartenza decente....questo tecnicamente....puo' pero' anche ripartire diretta fregandosi della tecnica....chi lo sa !....:D
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    72,6 KB · Visite: 120

myfol

Forumer storico
Luigi!!!

sono short overnite con ucg ho bisogno di 5.31 per domani. come la vedi.

tra di noi posso arrivare fino a giove/venere.....

ma deve arrivare giù

.....:eek:....come fai ad operare con il "deve" in borsa.....sul brevissimo e' ancora short....ma chi lo sa fino a quando o meglio per ripartire l'indicatore deve superare la ribassista poi i prezzi devono scendere in divergenza e solo allora ci potra' essere ripartenza decente....questo tecnicamente....puo' pero' anche ripartire diretta fregandosi della tecnica....chi lo sa !....:D

Ciao Luigi!!!

hai qualche spiegazione circa il fatto che oggi tutte le banche sono verdi e UCG è rossa?

come l'hai vista oggi?

Grazie come sempre........

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto