Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
ciao Luigi,
se è uscito BONOMI azzerando la sua partecipazione (e tradavo il titolo per la sua presenza), non so se valuterei ingressi in rimbalzi tecnici in BPM (ma la borsa è anche questa).

Non voglio dire che non possono accadere ma la sua uscita segnala una scelta sicuramente ponderata e voluta (mi baso solo su quelle info che il mkt o giornali mi danno, non conoscendolo personalmente).

saluti
Gu

Oggi rimbalzo, Luigi ha sempre dimostrato notevoli capacità d'analisi :up:

ciao Gulliver....mah non so chi sia questo Bonomi.....comunque io guardo solo il grafico....la trend e la nuvola per oggi hanno tenuto....l'indicatore mette il becco fuori dalla trend ribassista ma non basta....vediamo se crea qualche divergenza rialzista...
 

Allegati

  • BCA POP MILANO.png
    BCA POP MILANO.png
    88,9 KB · Visite: 115

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao Luigi,
se è uscito BONOMI azzerando la sua partecipazione (e tradavo il titolo per la sua presenza), non so se valuterei ingressi in rimbalzi tecnici in BPM (ma la borsa è anche questa).

Non voglio dire che non possono accadere ma la sua uscita segnala una scelta sicuramente ponderata e voluta (mi baso solo su quelle info che il mkt o giornali mi danno, non conoscendolo personalmente).

saluti
Gu

Oggi rimbalzo, Luigi ha sempre dimostrato notevoli capacità d'analisi :up:

ciao Gulliver....mah non so chi sia questo Bonomi.....comunque io guardo solo il grafico....la trend e la nuvola per oggi hanno tenuto....l'indicatore mette il becco fuori dalla trend ribassista ma non basta....vediamo se crea qualche divergenza rialzista...


Bonomi è un finanziare ben inserito un pò nelle società che contano(avano).
Ha Snai, aveva Ducati, ha forse oggi Aston Martin, ha i soldi.
O meglio li ha InvestIndustrial.
E arriva da una famiglia conosciuta nel settore industriale e d'investimento.
 

luigileo

Forumer storico
Luigi!



che significa che in after si fa dei salti ampi per essere in after?

Ieri ha fatto - 0,89%, mentre adesso si sta facendo + 0,5%

Grazie in anticipo

....:mmmm:...in after ci sono quelli come noi che comprano e vendono quantita' ridicole....i pesci grossi lavorano durante il giorno....
 

luigileo

Forumer storico
sto ascoltando la canzone .........alleluja....alleluja..........e guardando fra i grafici vedo una new entry....tra i preferiti per futuri rialzi......la famosissima STM simbolo bolla hitech anni 2000 e poi miseramente crollata per 12 anni....dovremmo esserci,infatti, guardando sia il settimanale che il mensile (pluridivergenza rialzista su macd annuale) ci sono buone speranze...il problema e' che se questa parte non aspetta nessuno...non sai mai quando e' il momento (detto fra noi io ci sono dentro da 20 euro quindi sono di parte....:):))

....22/03/2013....beh mi sembra tra le migliori la mm200 settimane per ora ha tenuto.....

18-06-2013.....rimane tra le migliori.....bisogna superare i 8,5 per ambire ai 12..SOSTEGNI A 5,5......

30-01-2014....dopo 7 mesi di lateral discendente si e' appoggiata sui 5,50 e data la divergenza rialzista sul giornaliero e sul mensile sembra abbia accumulato...oggi candela buona a rompere al rialzo la media e quasi la nuvola....dovrebbe ripartire....

stm giornaliero e mensile
 

Allegati

  • STMICROELECTRONICS.png
    STMICROELECTRONICS.png
    98,8 KB · Visite: 115
  • STMICROELECTRONICSm.png
    STMICROELECTRONICSm.png
    113,3 KB · Visite: 106
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
se leggi sopra dissi....."credo che un po' di correzione sia salutare"...ho comprato un po di xbear a 14 ora sta a 13,60.....mi aspetto almeno che rimbalzi a 15-16 con piccola correzione dell'indice che poi dovrebbe ripartire trainato dai bancari....


24-01-14....xbear finalmente parte con bella candela verde e forti volumi...primo target 15-16 poi si vede come ci arriva e quali resistenze incontra....:rolleyes:

xbear

ciao per te è ancora short?:mmmm
 

luigileo

Forumer storico
ciao per te è ancora short?:mmmm

ciao max....io guardo solo il grafico....direi che la correzione fa fatica nel senso che si e' fermata solo sui 19000...l'indicatore e i prezzi mi dicono ancora short....anche se guardando Intesa (titolo tra i piu' rialzisti del paniere) c'e' poco da sperare che vada troppo in basso
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    89,8 KB · Visite: 117
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    87,9 KB · Visite: 100

luigileo

Forumer storico
31-01-2014....xbear....aggiornamento....lo vedo ancora rialzista....sta lottando con la resistenza a 15....indicatori positivi....poi obiettivo a 16 dove la nuvola fa da tappo....la vedo dura ma in un eccesso puo' al massimo raggiugere i 17....

xbear
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    66 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Alto