Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

luca-bavieri-5

Nuovo forumer
Ciao Luigileo potresti perfavore fare un analisi sul titolo Intesa, Unicredit, Stm e Finmeccanica perfavore, io attualmente sono long su Unicredit e Stm ma vorrei valutare una possibile entrata su finmeccanica e Intesa ma vorrei se ti fosse possibile fare un'analisi , ti leggo sempre grazie tante

mi unisco a lui soprattutto per quanto riguarda STM ke x me è un grafico davvero complesso da analizzare e se fosse possibile posteresti anke gli eventuali stop loss?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Per chi avesse acq. su tenuta kumo e 100 gg. (5.31/34) ... un 50% sarebbe da mollare in attesa di verifica del range tra kijun 5.73 R e tenkan 5.55 S.

Operatività di brevissimo
Resistenza 5.73
Supporto 5.55
 

Allegati

  • ucg 11-2.gif
    ucg 11-2.gif
    47,2 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
a gentile richiesta cerco di spiegare cosa vedo nei vari titoli...................

Intesa (la piu' forte), sul lungo e' long da 1,48 (chiusura mensile di Agosto 2013), si puo' solo sperare in qualche storno giornaliero, ora sta correndo in leggera div.ribassista di breve quindi o la aspetti sulla trend al rialzo di breve oppure piu' in basso verso 1,8-1,9 (nuvola azzurra) se rompe la trend....

intesa daily-mensile
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    90,4 KB · Visite: 132
  • INTESA SANPAOLOm.png
    INTESA SANPAOLOm.png
    116,1 KB · Visite: 127

luigileo

Forumer storico
Unicredit.......sul lungo siamo long dalla chiusura di Gennaio 2014 a 5,58....sul breve ha appena rimbalzato sulla nuvola quindi anche qui o la aspetti sulla trend oppure verso zona 5 dove ritesterebbe la trend di lungo e lamm200.

unicredit giornaliero e mensile
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    102,6 KB · Visite: 122
  • UNICREDITm.png
    UNICREDITm.png
    96,3 KB · Visite: 125

luigileo

Forumer storico
...stm....tra le piu' difficili da interpretare, comunque sul breve sembra aver accumulato sotto la mm200 data la divergenza rialzista, ha superato al rialzo anche la nuvola ora deve tenere 5,80-5,90, su lungo siamo ai limiti per la tenuta al rialzo da qua deve solo chiudere piu' in alto il mese per confermarsi long....

stm giornaliero - mensile
 

Allegati

  • STMICROELECTRONICS.png
    STMICROELECTRONICS.png
    73,2 KB · Visite: 133
  • STMICROELECTRONICSm.png
    STMICROELECTRONICSm.png
    108,1 KB · Visite: 123

luigileo

Forumer storico
ed infine finmeccanica....qua direi che siamo ai livelli di intesa....super long di lungo e di breve...per entrare aspettare solo che storni dopo divergenza quindi in zona 5,50-6,00, a livello mensile siamo long da Novembre 2013 a 5,40

finmeccanica giornaliero e mensile
 

Allegati

  • FINMECCANICA.png
    FINMECCANICA.png
    70,1 KB · Visite: 124
  • FINMECCANICAm.png
    FINMECCANICAm.png
    97,1 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Alto