Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

luigileo

Forumer storico
Luigi!!!

sono short overnite con ucg ho bisogno di 5.31 per domani. come la vedi.

tra di noi posso arrivare fino a giove/venere.....

ma deve arrivare giù

.....:eek:....come fai ad operare con il "deve" in borsa.....sul brevissimo e' ancora short....ma chi lo sa fino a quando o meglio per ripartire l'indicatore deve superare la ribassista poi i prezzi devono scendere in divergenza e solo allora ci potra' essere ripartenza decente....questo tecnicamente....puo' pero' anche ripartire diretta fregandosi della tecnica....chi lo sa !...

oggi tutto verde Ucg pero' non mi convince molto.....
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    98,4 KB · Visite: 127

luigileo

Forumer storico
Luigi!!!

sono short overnite con ucg ho bisogno di 5.31 per domani. come la vedi.

tra di noi posso arrivare fino a giove/venere.....

ma deve arrivare giù

.....:eek:....come fai ad operare con il "deve" in borsa.....sul brevissimo e' ancora short....ma chi lo sa fino a quando o meglio per ripartire l'indicatore deve superare la ribassista poi i prezzi devono scendere in divergenza e solo allora ci potra' essere ripartenza decente....questo tecnicamente....puo' pero' anche ripartire diretta fregandosi della tecnica....chi lo sa !...

oggi tutto verde Ucg pero' non mi convince molto.....

..fine settimana con Ucg che rompe al rialzo sul breve e da il cambio ad Intesa...sul settimanale div.ribassista da confermare...se confermata sarebbe buono atterraggio in zona 5 prima di ripartire bene...

giornaliero-settimanale
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    104,4 KB · Visite: 136
  • UNICREDITw.png
    UNICREDITw.png
    104 KB · Visite: 132

luigileo

Forumer storico
francesco78;perché deve ritornare a 5?

....:rolleyes:....non e' che "deve" ritornare a 5 puo' anche da qui andare diretta a 10....ma, secondo me, sul medio per ripartire in modo piu' strutturato sarebbe utile (data anche la divergenza negativa su indicatore che mi segnala poca forza nell'ultimo rialzo fino a 6) un ribasso fino a 5 prima di ripartire...:ciao:
 

car_umb

Forumer attivo
Ciao Luigileo potresti perfavore fare un analisi sul titolo Intesa, Unicredit, Stm e Finmeccanica perfavore, io attualmente sono long su Unicredit e Stm ma vorrei valutare una possibile entrata su finmeccanica e Intesa ma vorrei se ti fosse possibile fare un'analisi , ti leggo sempre grazie tante
 

Users who are viewing this thread

Alto