Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:)....sembra che siamo tornati al rialzo da 21000.....stop sotto i minimi a 20700 circa...

:(...per ora tenuta millimetrica del long....sotto 21000 (orario) parte lo short...

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    119,1 KB · Visite: 215
Come la vedete UCG? E' sicuramente un azzardo entrare adesso, i prezzi non sono male ma i grafici devono scaricare ancora un po', credo che abbia poco spazio per salire, e qualcosa di più per scendere.. quale sarebbe secondo voi un'ingresso "sicuro"?

intanto spero che fiat chiuda intorno ai livelli attuali >8,17 ;) ...
ho una polizza vita da portare avanti "gratuitamente" con la borsa :p

EDIT: che ne pensate di brembo? Lo stocastico è bello scarico, la forza del movimento (rsi) è sotto la media, i grafici si sono scaricati con i prezzi praticamente fermi..l'adx non è pronto, ma forse è il caso di tenerlo monitorato

Ultima modifica:
Mi sa che preso dalle notizie mi sono fatto fregare da telecom...spero che non esca la smentita della cordata per la scalata all'azienda...
comunque fiat prosegue il suo movimento ;)

aspetto il momento per i miei punti forti ucg e isp

intanto continuo a monitorare brembo..mi piace la situazione in cui si sta mettendo, mi manca solo l'adx impostato a modo

Che scoppola che sto prendendo con fiat..avrei dovuto vendere quando guadagnavo 200€ ..ora ne perdo un po' di più
qualcuno di voi la segue? I grafici ancora non mi piacciono, stavo pensando di abbassare il pmc adesso a 7,8 (per la precisione 7,81482 con le tasse) e acquistare a 7 ..ma ho paura che scenda ancora, però c'è l'incognita non indifferente dell'avvio di FCA negli USA che potrebbe far crollare il tutto o fargli fare un balzo per il quale potrei decisamente mangiarmi le mani

qualcuno ha una sua analisi in merito?

Users who are viewing this thread

Back
Alto