Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

btp37

Forumer storico
FRESCA FRESCA

UNICREDIT , IN NUOVA GOVERNANCE NICASTRO ED ERMOTTI NON SARANNO ALLA PARI, NICASTRO AVRA' PIU' DELEGHE - FONTE
null.gif
Reuters - 26/10/2010 14:47:18
null.gif
 

ilfolignate

Forumer storico
FRESCA FRESCA

UNICREDIT , IN NUOVA GOVERNANCE NICASTRO ED ERMOTTI NON SARANNO ALLA PARI, NICASTRO AVRA' PIU' DELEGHE - FONTE
null.gif
Reuters - 26/10/2010 14:47:18
null.gif

Heilà BTP!!! Ben ritrovato!! :up::up::up:
Non c'è che dire: il mio timing è perfetto!! Oggi è il primo giorno che compro azioni e indovina a quanto ho preso UCG??? A 1,895 :lol::lol::lol:

Non c'è che dire: sono un asso :-o
 

freesurfer

araldo spaziale
sul fituso la candela di ieri è un bel segnale di volontà di ritracciamento:

per me il target è sempre quello espresso 1 settimana fa l area 21070 -20900

ma bisogna sempre controllare la tenuta dei supporti ..........il ptimo rimane a 21294 e poi 21142..............
al break del minimo di ieri si dovrebbe scendere..............dovrebbe essere il segnale.

su ucg ieri kiusura sotto la 9.............ho come stop-profit l area nell elissi
sull incrocio delle tl rossa e blu e la mm21..........

ciao e a dopo...........


21294 è andato..............ora vedo se tiene 21142..............

ucg ha già testato il supporto............forse oggi mi fanno partire lo stop-profit.
 

btp37

Forumer storico
Heilà BTP!!! Ben ritrovato!! :up::up::up:
Non c'è che dire: il mio timing è perfetto!! Oggi è il primo giorno che compro azioni e indovina a quanto ho preso UCG??? A 1,895 :lol::lol::lol:

Non c'è che dire: sono un asso :-o

Mi raccomando tratteteni bene l'amico FOLI!!!!

Ho iniziato su Io nel 3ead BTP37 con lu, Jessica ed altrii!!

Foli io son qui incastrato da ottobre su UCG...che ci fai su UCG ??!!!!!!!!!
Certo ci ho lavorato mesi sl PMC...ma ora e' un periodaccio se ha seguito.

Entra poco alla volta se proprio ci tieni.... per por mediare caso mai .. O fai solo intraday e magari n leva ?? :eek: SE passati a un altro cc on line ricordo che sui btp avevi delle commissioncine mica da ridere!!!!!!!!!!!

:V:V


Mi raccomando Sciacallo tratta bene il ragazzo!!

PS
FOLI se rileggi questo 3ead rivedi bene sempre i grafici del MITICO FREE. Non tarderai molto ad aprrezzarlo!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto