Unicredit (UCG) Unicredit The Best (21 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/v...i-io-titignano-23-ottobre-2010-a-vt58315.html

Approfitto dell'arrivo dell'Amico Folignate per rammentare agli amici azionisti quanto sono organizzati (s spendere i gain!!!!!!!!) gli amici obbligazzonisti...!!!!!!!!!!

FREE, SCIACALLO, SUPERNINO & C ....almeno quando UCG stappa i 2,4 2,5 se festeggia dal vivo ???????????
io prendo il treno e vi raggiungo ,ma dubbito che free e sciacallo accettino:D al max manderanno l'autista:D
 

freesurfer

araldo spaziale
io prendo il treno e vi raggiungo ,ma dubbito che free e sciacallo accettino:D al max manderanno l'autista:D


quando si tratta di amici, mangiare e kaxxeggiare

io e sciacallo difficilmente manchiamo!:D

e poi nino ma quale autista............al massimo mandiamo il pilota

lo sai che sciacallo odia il traffico e si muove solo in elicottero!!!:D:cool:
 

Gennarook

Cantami o Diva
quando si tratta di amici, mangiare e kaxxeggiare

io e sciacallo difficilmente manchiamo!:D

e poi nino ma quale autista............al massimo mandiamo il pilota

lo sai che sciacallo odia il traffico e si muove solo in elicottero!!!:D:cool:
A proposito di SciaGallo, ma ndo' sta' stasera, mica e' andato a fare un duello rusticano con "quello" della concessionaria.....:lol:
 

ilfolignate

Forumer storico
Mi raccomando tratteteni bene l'amico FOLI!!!!

Ho iniziato su Io nel 3ead BTP37 con lu, Jessica ed altrii!!

Foli io son qui incastrato da ottobre su UCG...che ci fai su UCG ??!!!!!!!!!
Certo ci ho lavorato mesi sl PMC...ma ora e' un periodaccio se ha seguito.

Entra poco alla volta se proprio ci tieni.... per por mediare caso mai .. O fai solo intraday e magari n leva ?? :eek: SE passati a un altro cc on line ricordo che sui btp avevi delle commissioncine mica da ridere!!!!!!!!!!!

:V:V


Mi raccomando Sciacallo tratta bene il ragazzo!!

PS
FOLI se rileggi questo 3ead rivedi bene sempre i grafici del MITICO FREE. Non tarderai molto ad aprrezzarlo!!!!!!!!

Ciao Giò, grazie per il caloroso benvenuto nel thread :up::up::up:

Cosa ci faccio su UCG mi chiedi? Boh, me lo sto chiedendo anche io :lol: :lol:

Sono incastrato con 2 lotti di Atlantia da 50K l'uno e con una RBS 5,50 inflazione: per non farmi mancare nulla mi sono voluto incastrare anche sull'azionario, nella fattispecie UCG :lol:

Non credo medierò in futuro, aspetto di fare qualche tick e poi esco......
chissà, forse mi innamorerò dell'azionario :D
 

btp37

Forumer storico
UniCredit, terminato Cda, nessuna dichiarazione da consiglieri
null.gif
Reuters - 26/10/2010 17:25:01
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 26 ottobre (Reuters) - E' terminato dopo poco meno di tre ore il Cda di UniCredit che si è riunito per esaminare il nuovo schema di governance della banca.

Al momento nessuno dei consiglieri che hanno lasciato la sede dell'istituto ha fatto dichiarazioni.

Prima dell'inizio della riunione, una fonte vicina al consiglio aveva riferito che Roberto Nicastro, destinato al ruolo di direttore generale, avrà più deleghe di Sergio Ermotti.

In seguito, un'altra fonte ha riferito che, in caso di ridimensionamento dei suoi poteri, Ermotti, al momento deputy Ceo, potrebbe decidere di lasciare il gruppo bancario.



NON GLIENE Fo-TTE NIENTE degli AZIONISTI ??????:down::down::down::down::down:
 

btp37

Forumer storico
Ciao Giò, grazie per il caloroso benvenuto nel thread :up::up::up:

Cosa ci faccio su UCG mi chiedi? Boh, me lo sto chiedendo anche io :lol: :lol:

Sono incastrato con 2 lotti di Atlantia da 50K l'uno e con una RBS 5,50 inflazione: per non farmi mancare nulla mi sono voluto incastrare anche sull'azionario, nella fattispecie UCG :lol:

Non credo medierò in futuro, aspetto di fare qualche tick e poi esco......
chissà, forse mi innamorerò dell'azionario :D


Sempre meglio di me..che su UCG entrai nell'ottobre scorso come un pivello prima dello scrollone a quota 2,50..... da allora, tempo permettendo, qualcosina ho mosso .... oggi PMC 1,845 circa.
 

Users who are viewing this thread

Alto