Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Ciao Don. Non voglio entrare nel merito di bannature o meno. Cmq non ho mai avuto alcun problema qui con te :up:

Riguardo ala domanda di SuperNIno (altri titoli) ..se non fas schifo l'idea di cassettare e aspettare magari un buon dvd, se si ripete come ques'anno,
sicuramente consiglio ISP- R :up::up::up::up:
non ho mai operato con i titoli azionari di risparmio. non li conosco
 

Gennarook

Cantami o Diva
Don, ma tu sei troppo saltuario , qui' il tuo apporto tecnico non puo' mancare , la nostra forza si riduce alla meta' senza di te.....:up:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Non è assolutamente permesso ad un utente sotto ban di registrarsi con un nuovo nick facendosi beffa delle decisioni prese dall'intero gruppo di moderazione.

donhenley1 è quindi bannato e gli sconsiglio di registrarsi nuovamente.

buona serata
 

SuperLoss

Forumer storico
ma ogni tanto, difendimi pure pero:D:D:D:D:D:D:D:D
saipem fiat e eni!!!!!! banche isp!
per ita.
visto che faremo un bel natale.
non penso che ucg stara piu su di 2.05.
prima di profumo avevo dato target 2.15 adesso non so.
ascolta don he ,ucg è passata da titolo trainante di ftsi a titolo trainato.
Io sono rimasto incagliato dentro ,ma non voglio uscire perchè sospetto che prima o poi riprenda il perso e si rimetta a correre.io pensavo appena nomina ad e dg
tu che ne pensi di cio
 

btp37

Forumer storico
Non è assolutamente permesso ad un utente sotto ban di registrarsi con un nuovo nick facendosi beffa delle decisioni prese dall'intero gruppo di moderazione.

donhenley1 è quindi bannato e gli sconsiglio di registrarsi nuovamente.

buona serata


Beh almeno non si e' nascosto dietro a nuova identita'..
Vedo, mi ero dimenticato di questa a meta' luglio, che un 3ead UCg era stato chiuso ...http://www.investireoggi.it/forum/unicredit-vt44480-378.html e non si piu' saputo nulla di Sir Green , no ? (migrato sul fol ? o e' qui con altro nick ?)

Ragazzi teniamo il giusto sentiment nel 3ead, che gia' UCG ci pensa a bastonarci di suo!:V:V
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
Beh almeno non si e' nascosto dietro a nuova identita'..
Vedo, mi ero dimenticato di questa a meta' luglio, che un 3ead UCg era stato chiuso ...http://www.investireoggi.it/forum/unicredit-vt44480-378.html e non si piu' saputo nulla di Sir Green , no ? (migrato sul fol ? o e' qui con altro nick ?)

Ragazzi teniamo il giusto sentiment nel 3ead, che gia' UCG ci pensa a bastonarci di suo!:V:V

Sir Green, chiunque lui sia e ovunque lui sia, prima o poi me la pagherà.:eek::down:

Ha fatto chiudere il 3d manco fosse una cosa sua e basta.

Ce semo fatti er culo... stava a diventà er 3d più cliccato de tutto er web finanziario... e che fanno?? chiudono tutto?!?!?!?!?

Un giorno accederò agli Xfiles e conoscerò la verità.:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto