Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
1288645243unicredit.png
 

Gennarook

Cantami o Diva
Buon Di', oggi giornata di verifica importante, cominciamo a dire che la resistenza del mib di oggi e' 21450, e che la quotazione dello strumento in via continuativa inferiore a questa , porta ad un test del supporto dei 21000 (anche in giornata), con probabile rottura, la rottura invece della resistenza sui grafici cambierebbe lo scenario di brevissimo......;)
 

freesurfer

araldo spaziale
Non avevo capito un caz.zo, o meglio, io non capivo un caz.zo, ma non lo davo a vedere. Mi vendevo bene, io già dalle elementari mi vendevo bene, mi sono sempre venduto bene. E pure lì, ora, erano tutti in attesa del mio punto di vista, mi chiedevano una illuminante spiegazione ed io spiegavo. E loro annuivano, sembravano proprio soddisfatti, sicuramente compiaciuti della mia amicizia, poveretti."

..............................no comment![/QUOTE]


no comment..................!
 

frengo67

Forumer storico
Non avevo capito un caz.zo, o meglio, io non capivo un caz.zo, ma non lo davo a vedere. Mi vendevo bene, io già dalle elementari mi vendevo bene, mi sono sempre venduto bene. E pure lì, ora, erano tutti in attesa del mio punto di vista, mi chiedevano una illuminante spiegazione ed io spiegavo. E loro annuivano, sembravano proprio soddisfatti, sicuramente compiaciuti della mia amicizia, poveretti."

..............................no comment!


no comment..................![/QUOTE]



CIAO FREE...QUAL E' IL PRIMO SUPPORTO SOTTO 1.80:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto