Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

sciacallo

Forumer storico
pensa................la cosa più lontana dal mio carattere..........dire poveretti!!

se quello a parlare sono io............allora vuol dire che nun ci hai capito una fava ..........!:(
e un pokino mi dispiace!

sgomberiamo immediatamente il campo dai dubbi...


il libro non è la storia di noi 4 miserabili sul forum,

dal forum ho preso diversi spunti... ma poi per mezzo del mio dono (la potentissima fantasia di cui sono dotato) ho elaborato il tutto.
 

Gennarook

Cantami o Diva
sgomberiamo immediatamente il campo dai dubbi...


il libro non è la storia di noi 4 miserabili sul forum,

dal forum ho preso diversi spunti... ma poi per mezzo del mio dono (la potentissima fantasia di cui sono dotato) ho elaborato il tutto.
Ti inviero' fattura per diritti copyright, per quella parte anche infinitesimale con la quale ho contribuito alla stesura del testo......:lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
sciaca che delusione...........mi hai fatto passare la voglia.

cmq tanto per parlare di errori eccone un altro che ho commesso
alla rottura del minimo della candela del 25 ottobre sul fituso avevo kiuso i long
e pensato ad un ritracciamento fino ai 21000 - 20900
poi al secondo rimbalzo dai 21198 mi sono rimesso long..............ma il max della candela del 25 non è mai stato superato..........

ora stiamo messi così sulle candele......

1288686414ftsemibindex25.png
 
Ultima modifica:

niniofin

Guest
Non mi ricordo come se chiama questa configurazione
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 02 08.41.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 02 08.41.gif
    2,7 KB · Visite: 212

sciacallo

Forumer storico
sciaca che delusione...........mi hai fatto passare la voglia.



senti free,
capisco che sei deluso perchè non ho scritto la tua biografia ma un romanzo,
però devi capire che ho pensato che esordire sulla scena letteraria con la tua biografia non fosse azzeccatissimo.

ho pensato che sarebbe stato più utile al successo delle mie fatiche di scrittore in erba tirare fuori qualcosa di leggermente più avvincente (SEMPRE CHE TU ME LO CONSENTA), una storia densa di intrighi, trame, lotte di potere, colpi di scena e sullo sfondo la delicata presenza di un po' di amici su un forum finanziario, con la loro quotidianeità semplice, piena delle difficoltà di tutti i giorni, piena di altruismo, buoni valori e dal sapore dolce e amaro per varie vicissitudini che ovviamente non ti posso anticipare.

cioè, almeno 10 copie dei presenti sul forum me levuoi far vendere?:D:D

scherzo, se davvero qualcuno me lo pubblica copie gratis a tutti i presenti/coinvolti.:up:


gennaro, mi spiace deluderti ma sei arrivato troppo tardi qui dentro,
se vuoi che cambi il nome di qualche personaggio del mio libro sei tu che mi dovrai pagare.
fammi sapere.:D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto