Unicredit (UCG) Unicredit The Best (18 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
cmq tu sei malato di long.

e stoppare il tuo ingresso sotto l'ultimo min di giovedì mi sembra una roba da tornarsene a casa con lo costole fratturate...

fossi entrato a 6600 e dintorni capirei ma a 7240 è una mazza nel popò non indifferente... che dici??

quello ero lo schema per oggi............

domani lo stoppete ............è più in alto!

se avessi avuto una posizione short aperta al momento indicato
dai miei supporti guida...........non avrei kiuso e reversato venerdì......
purtroppo avendo commesso 2 errori dementi - per di più identici ed entrambi fatti contro la mia stessa analisi - ti viene la tentazione di
rimediare e aumenti i riski.

cmq lo short mi è andato bene e +- come penavo

sto long spero di stopparlo in caso limitando al minimo i danni.
 

freesurfer

araldo spaziale
i due errori che ho commessi sono identici:

l errore padre di tutti i mali è stato il 17 ottobre...............ucg perse tutti i paletti
e io secondo la mia analisi dovevo kiudere in loss la posizione aperta a 1,974 e in gain quella da 1,83..............

il secondo errore il 29 ottobre..............dopo aver sistemato 2 posizioni a 1,941 (recuperato il loss di quella da 1,974) ...........ucg ha nuovamente perso tutti i paletti
-trend, medie, forkette ec..- e a 1,877 dovevo kiudere il long da 1,83

e invece un demente!!

ma dagli errori si dovrebbe imparare........
certo due identici in giro di poko è da idioti!!
 

niniofin

Guest
i due errori che ho commessi sono identici:

l errore padre di tutti i mali è stato il 17 ottobre...............ucg perse tutti i paletti
e io secondo la mia analisi dovevo kiudere in loss la posizione aperta a 1,974 e in gain quella da 1,83..............

il secondo errore il 29 ottobre..............dopo aver sistemato 2 posizioni a 1,941 (recuperato il loss di quella da 1,974) ...........ucg ha nuovamente perso tutti i paletti
-trend, medie, forkette ec..- e a 1,877 dovevo kiudere il long da 1,83

e invece un demente!!

ma dagli errori si dovrebbe imparare........
certo due identici in giro di poko è da idioti!!

Io aggiungo anche una 3 l'aver reversato lo short tranquillo e sereno in long rischioso e da cuori forti...che non rispecchia il tuo modus operandi :up:
 

sciacallo

Forumer storico
mi meraviglia che la balena abbia chiuso sopra 74


spero x free che la inside sortisca i timori di ninio, ma sta baldracca è una lurida
 

Users who are viewing this thread

Alto