Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
io
ripeto che mi prendo il rikio di aspettare i settimanali di domani

abbiamo due "possibili" ottime candele sia su ftesemib che ucg ..........e pure su sp500

i riski visto le forti resistenze ragiunte dagli indice e dalla stessa ucg sono alti.........
ma secondo me vale la pena.......
il riskio è quello di kiudere a un valore più basso di oggi.............ma non di perdere il treno dello short.........
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
se dovessi cercare triangoli o cunei............vedendo sempre il bikkier mezzo pieno

vedrei così
 
Ultima modifica:

Francisco

Forumer attivo
free io non resistito,venduto a 2,055 con un gain di oltre il 30%,non vorrei in chiusura che i dati di microsoft siano deludenti e domani patatrac.
 

freesurfer

araldo spaziale
free io non resistito,venduto a 2,055 con un gain di oltre il 30%,non vorrei in chiusura che i dati di microsoft siano deludenti e domani patatrac.


con un gain del genere............che vuoi che ti dica!!!!!!!:D

hai fatto bene............ora aspetti tranquillo ........se brekkano up i punti di resistenza ci riprovi...............sennò ti studi lo short!!!!!!!


bravo............bella operazione!!...............bellissima!!!:up::up:
 

Francisco

Forumer attivo
con un gain del genere............che vuoi che ti dica!!!!!!!:D

hai fatto bene............ora aspetti tranquillo ........se brekkano up i punti di resistenza ci riprovi...............sennò ti studi lo short!!!!!!!


bravo............bella operazione!!...............bellissima!!!:up::up:

e si venivo da 1,55 presi il 04/06 bei 20 kilotti 10 mollati l'altra settimana a 2,05 gli altri 10 sinceramente volevo mollarli oltre i 2,10 come spera sciac,però sinceramente oggi lo vista molto dura in zona 2,05 cosi ahimè a malincuore ;) gli altri 10 kilotti li ho sbolognati poco fa.
 

keemax

Nuovo forumer
Ciao a tutti, vi leggo spesso, ma sono un bel po' novellino e quindi non mi permetto di conrtaddire nessuno :)
Vorrei chiedervi se, secondo voi, domani si scendera' un poco.
Sono incastrato con 20k a 2,05 di pmc in siort. Oggi l'ho vista correre :(
Cosa mi converrebbe fare ? Mollare o attendere con stop sopra i 2,065 ?
Grazie a chi mi rispondera' ;)
 

mabattis

Nuovo forumer
Per domani se apre a metà del candelotto verde di oggi, resistenza a 2,06 e SHORT a volontà! Se invece sfonda la prossima resistenza è a 2,10 (IMHO stop loss consigliato)! Oggi candelotto verde senza motivo e domani stress test a cui aggiungere mm, resistenze varie ed eventuali... Trappolone in vista... MINCHIA PAURA! PANICO PPANICO PPANICO PAURA! OH COSE'? PAURA!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=BSERMhD_VFw"]YouTube - LO ZOO DI 105 - I TAMARRI - Panico paura[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto