sciacallo
Forumer storico
io stamani non seguirò................ho impegni improcrastinabili
ci si legge nel primo pomeriggio..............le kiusure settimanali sono importantissime
vedremo che decideranno di fare.
alhoa!
io stamani non seguirò................ho impegni improcrastinabili
ci si legge nel primo pomeriggio..............le kiusure settimanali sono importantissime
vedremo che decideranno di fare.

O maestro dei maestri, aiutami anche tu a non rischiare il c..lo anche sta voltasciacallo tutti i personaggi che hai elencato sono morti con le pezze al culo....chi ha fatto i soldi sono gli autori/editori di testi per il parco buoi![]()
![]()
sciacallo tutti i personaggi che hai elencato sono morti con le pezze al culo....chi ha fatto i soldi sono gli autori/editori di testi per il parco buoi![]()
![]()
O maestro dei maestri, aiutami anche tu a non rischiare il c..lo anche sta volta...
Ragazzi, mi sto spaventando con le mie 20k siort a 2€. Non so che diavolo fare ...
dobbiamo decidere però...
o ci leggiamo 2 libri per imparare qualcosa e illuderci di avere una possibilità in più di riconoscere per una volta una situazione buona per fare qualcosa,
oppure decidiamo di non leggere una mazza e operiamo totally... alla cazz.o di cane.![]()

O maestro dei maestri, aiutami anche tu a non rischiare il c..lo anche sta volta...
Ragazzi, mi sto spaventando con le mie 20k siort a 2€. Non so che diavolo fare ...
scicallo bollinger e sar sono buone per le uscite secondo me...per il resto non valgono una mazza...