Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

niniofin

Guest
sciacallo tutti i personaggi che hai elencato sono morti con le pezze al culo....chi ha fatto i soldi sono gli autori/editori di testi per il parco buoi :D :ciao:
 

keemax

Nuovo forumer
sciacallo tutti i personaggi che hai elencato sono morti con le pezze al culo....chi ha fatto i soldi sono gli autori/editori di testi per il parco buoi :D :ciao:
O maestro dei maestri, aiutami anche tu a non rischiare il c..lo anche sta volta :( ...
Ragazzi, mi sto spaventando con le mie 20k siort a 2€. Non so che diavolo fare ...
 

sciacallo

Forumer storico
sciacallo tutti i personaggi che hai elencato sono morti con le pezze al culo....chi ha fatto i soldi sono gli autori/editori di testi per il parco buoi :D :ciao:

dobbiamo decidere però...

o ci leggiamo 2 libri per imparare qualcosa e illuderci di avere una possibilità in più di riconoscere per una volta una situazione buona per fare qualcosa,

oppure decidiamo di non leggere una mazza e operiamo totally... alla cazz.o di cane.:D
 

niniofin

Guest
O maestro dei maestri, aiutami anche tu a non rischiare il c..lo anche sta volta :( ...
Ragazzi, mi sto spaventando con le mie 20k siort a 2€. Non so che diavolo fare ...

Te l'ho detto in chat il culo lo rischi eccome sarà lo stop a salvarti nel caso come tutte le operazioni che non siano papertrading
 

niniofin

Guest
dobbiamo decidere però...

o ci leggiamo 2 libri per imparare qualcosa e illuderci di avere una possibilità in più di riconoscere per una volta una situazione buona per fare qualcosa,

oppure decidiamo di non leggere una mazza e operiamo totally... alla cazz.o di cane.:D

Io uso l'ultima che hai elencato...cmq è l'unione di più tecniche che fanno aprire un pò gli occhi ma nessuna è cmq affidabile...come le forchettone :lol:
 

niniofin

Guest
scicallo bollinger e sar sono buone per le uscite secondo me...per il resto non valgono una mazza...
 

sciacallo

Forumer storico
O maestro dei maestri, aiutami anche tu a non rischiare il c..lo anche sta volta :( ...
Ragazzi, mi sto spaventando con le mie 20k siort a 2€. Non so che diavolo fare ...

non credo supereranno le resistronze senza gli americani.

mo si calmano.:up:

forse:eek::D

circa il buon esito della tua operazione... non riesco ad essere particolarmente fiducioso.
mi auguro di non condizionarti, ognuno con la sua testa.

teoricamente potrebbe anche essere una giornata buona per sp500 per andare a fare in un sol botto una quarantina di punti.
vorrei segnalare che microsoft ha presentato dei conti sfavillanti, benchè io sia ormai un aficionados cliente apple bisogna riconoscere che windows7 è un signor sistema operativo (era ora).

oggi alle 18 poi gli stress test.

anche lì sono fiducioso.
 

lon jon

Forumer storico
giornaliero
prima che me ne vada al mare :D

1279871174ucg.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto