Unicredit (UCG) Unicredit The Best (41 lettori)

btp37

Forumer storico
INTESA -1% Guarda con interesse alle attività di Unicredit in Est Europa
null.gif
Websim - 23/11/2010 10:35:28
null.gif
null.gif
null.gif
Intesa-Sanpaolo arretra dell'1% portandosi a 2,217 euro. In calo è tutto il settore bancario europeo.

Ieri, durante una conferenza stampa tenutasi a Il Cairo, l'a.d. di Intesa, Corrado Passera, si è detto aperto alla possibilità di acquistare le attività che Unicredit intenderà cedere in Europa dell'Est: "I rapporti con Unicredit sono ottimi, per cui se dovesse esserci questa opportunità sicuramente ci considereranno", ha detto il manager.

Passera ha poi ribadito l'impegno in Egitto, dove Intesa-Sanpaolo controlla Alexbank, il maggiore investimento del gruppo fuori dall'Italia. L'Egitto cresce a un tasso del 5% l'anno e Passera si è detto molto soddisfatto dell'andamento delle attività controllate da Intesa nel Paese.
 

sciacallo

Forumer storico
voglio sparare una cazz.ata enorme, gigantesca...

tanto che pur sapendo quanto grande sia la minkiata troppo forte resta il desiderio di esporla pubblicamente...


1,37




ecco, finalmente mi sono liberato:D
 

Gennarook

Cantami o Diva
pensi possa fare peggio in giornata??...i 20000 effettivamente sono abbastanza vicini.
C'è da riconoscere però che il recupero su UCG è stato abbastanza forte....e anche i volumi fino ad ora
Non escludo che in giornata potremmo avvicinarci al supporto dei 20070 , ultimo baluardo dei 20000, se non oggi in settimana lo scenario di rottura e' molto probabile , ma aggiungo da quello che leggo adesso dovremmo frenare a 19500, quindi nessuna catastrofe .......:up:......ovviamente raggiunto l'obiettivo 19500 si attenderanno segnali provenienti dal mercato per ulteriori analisi (si spera non sgangherate).....:lol:
 

btp37

Forumer storico
Spagna, deficit governo centrale 10 mesi quasi dimezzato su anno
null.gif
Reuters - 23/11/2010 13:38:28
null.gif
null.gif
null.gif
MADRID, 23 novembre (Reuters) - Il disavanzo del governo centrale spagnolo si è attestato a 31,3 miliardi di euro nei primi dieci mesi dell'anno, in calo del 47,3% rispetto al 2009 e su livelli coerenti con il raggiungimento degli obiettivi prefissati per l'intero 2010. A dirlo è il segretario al Tesoro spagnolo, Carlos Ocana.

Il rosso del governo centrale - che esclude il saldo della previdenza sociale e i bilanci degli enti locali - sarebbe equivalente al 2,96% del Pil. La Spagna punta a ridurre il deficit complessivo al 9,3% del Pil a fine anno, di questo 6,2 punti percentuali sono rappresentati dal saldo del governo centrale.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto