Unicredit (UCG) Unicredit The Best (29 lettori)

Gennarook

Cantami o Diva
UNICREDIT, AD GHIZZONI ESCLUDE POSSIBILITA' EFFETTO CONTAGIO DA IRLANDA SU ITALIA
null.gif
Reuters - 23/11/2010 11:16:56
null.gif
Affermazione senza alcun significato, in quanto lui e' di parte e quindi interessato....:up:
 

btp37

Forumer storico
Gran Bretagna, esposizione banche a Irlanda non preoccupa - Fsa
null.gif
Reuters - 23/11/2010 11:40:54
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 23 novembre (Reuters) - Le banche britanniche non sono esposte "in maniera preoccupante" agli istituti irlandesi o ai titoli di Stato di Dublino.

Lo ha detto il presidente della Financial Services Authority della Gran Bretagna, Adair Turner.

L'esposizione ai bond irlandesi "non è affatto preoccupante nella sua dimensione", ha dichiarato. "Né l'esposizione diretta delle banche del Regno Unito alle banche irlandesi è fuori linea con quanto uno si aspetterebbe".

La principale esposizione della Gran Bretagna è verso l'economia irlandese in quanto due banche, RBS e HBOS, hanno attività significative in Irlanda, ha aggiunto.
 

btp37

Forumer storico
UniCredit, retail Italia positivo, calo sofferenze - Piccini
null.gif
Reuters - 23/11/2010 11:43:41



null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 23 novembre (Reuters) - La divisione retail Italia di UniCredit che riguarda le famiglie e Pmi con un fatturato fino a 5 milioni di euro, già quest'anno ha un risultato positivo con una crescita dei depositi, dei clienti, dei mutui e dei consumer lending.

Lo ha detto Gabriele Piccini, country chairman per l'Italia di UniCredit, a margine della presentazione del rapporto sul credito alle famiglie.

Piccini ha aggiunto che in Italia nel quarto trimestre sono attese in calo le sofferenze.
 

Kit Carson

Forumer storico
Gran Bretagna, esposizione banche a Irlanda non preoccupa - Fsa
null.gif
Reuters - 23/11/2010 11:40:54
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 23 novembre (Reuters) - Le banche britanniche non sono esposte "in maniera preoccupante" agli istituti irlandesi o ai titoli di Stato di Dublino.

Lo ha detto il presidente della Financial Services Authority della Gran Bretagna, Adair Turner.

L'esposizione ai bond irlandesi "non è affatto preoccupante nella sua dimensione", ha dichiarato. "Né l'esposizione diretta delle banche del Regno Unito alle banche irlandesi è fuori linea con quanto uno si aspetterebbe".

La principale esposizione della Gran Bretagna è verso l'economia irlandese in quanto due banche, RBS e HBOS, hanno attività significative in Irlanda, ha aggiunto.

Praticamente "stamme tutte buone" ovvero "stiamo tutti bene", ma allora perchè si preoccupano tanto di tranquillizzarci ... ?:D
 

don henley

i love the eagles
IMMAGINO PER CHI E LONG STIA:specchio::specchio::specchio::specchio:

IO MI SONO ASSENTATO DA VENERDI,
FLAT, VEDO ISP ADESSO HAMMER IN FORMAZIONE E IPERVENDENDUTO RSI
SECONDO ME ALLA TENUTA OGGI DEI 2.20 SI POTREBBE RISCHIARE,
ALTRIMENTI 2.10 2.12 DOVE L ASPETTAVO.

PER UCG DICIAMO SIMILE...........MA NON RISCHIO ANTICIPO, ATTENDO 1.56
ORMAI...........SEMPRE SE CI VA E OVVIO.

TECNICAMENTE PREFERISCO ISP.

HO ACCESSO ADESSO, HO UN MESSAGGIO PRIVATO DA BRIVIDI!!!!!!
MANDATOMI DA UN VOSTRO AMICO O EX DEL FOL, PECCATO CHE NON POSSO PUBBLICARLO.............A MENO CHE NON MI DIA AUTORIZZAZIONE SAILA,
COSI VEDETE DI CHE PASTA ERA FATTO!!!!!!

MA NON E CHE IL RALLY DI NATALE SIA GIA FINITO:-?:-?:-?:-?:-?
 

don henley

i love the eagles
Stavo vedendo ns indice se perdiamo i 20300 in close e dura
tg 19600 circa, da li potrebbe essere un ingresso.
Osserviamo..........................
 

Users who are viewing this thread

Alto