Unicredit (UCG) Unicredit The Best (21 lettori)

Pascal

Nuovo forumer
Non è una sorpresa che i bancari italiani (e non) stiano registrando queste performance, wall street non condiziona in rapporto matematico, tanto meno con la presente situazione, e perciò non si poteva immaginare scenari molto diversi.

Ciò non toglie che pur non potendo ancora stabilire fino a che punto vogliono andare a grattare il fondo UCG in primis, un rimbalzo domani dovrebbe essere più che auspicabile (questo per chi può operare nella giornata, perchè la chiusura è ancora un altro paio di maniche).

Buon trading.
 

SuperLoss

Forumer storico
Non è una sorpresa che i bancari italiani (e non) stiano registrando queste performance, wall street non condiziona in rapporto matematico, tanto meno con la presente situazione, e perciò non si poteva immaginare scenari molto diversi.

Ciò non toglie che pur non potendo ancora stabilire fino a che punto vogliono andare a grattare il fondo UCG in primis, un rimbalzo domani dovrebbe essere più che auspicabile (questo per chi può operare nella giornata, perchè la chiusura è ancora un altro paio di maniche).

Buon trading.
magari fanno un gap up ,salgono un tantino e si rifirano e chiudono rossi?
questa mi smebra più verosimile
scusate la mia deformazione
ma da bruxelle mi dicono che fra un mese potremmo riabbracciare la vecchia lira italiana e saluti e baci
altro che long
 

Gulliver13

Guest
ciao a tutti, vi seguo ma nn scrivo più.
ma dopo quanto sta accadendo, sono proprio felice di esser fuori e non soffrire!!!
e ve lo volevo direeeeee!!!

okki sempre aperti e buon trade!!
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
magari fanno un gap up ,salgono un tantino e si rifirano e chiudono rossi?
questa mi smebra più verosimile
scusate la mia deformazione
ma da bruxelle mi dicono che fra un mese potremmo riabbracciare la vecchia lira italiana e saluti e baci
altro che long

solite azzate tirate fuori periodicamente per ricomprare bassi titoli che hanno già distribuito cari :D peggio per chi ci casca
 

SuperLoss

Forumer storico
la merkel diceva seria che in questi giorni si sta decidendo il futuro dell'euro
ed io gli credo
sono stufi i tedeschi di mettere soldi per greci ,irlandesi portoghesi ecc
non è cosi' assurdoun ritorno al vechcio conio
 

Pascal

Nuovo forumer
magari fanno un gap up ,salgono un tantino e si rifirano e chiudono rossi?
questa mi smebra più verosimile
scusate la mia deformazione
ma da bruxelle mi dicono che fra un mese potremmo riabbracciare la vecchia lira italiana e saluti e baci
altro che long

Diciamo che è difficile non vedere nella giornata di domani un rimbalzo, inoltre ricordo che wall street non apre ragion per cui sarebbe auspicabile anche una chiusura positiva poichè un respiro l'indice lo deve prendere.

Comunque è normale che in questi periodi la paura si faccia sentire, ma non bisogna commettere l'errore di farsi oscurare la visione, non è la stessa fattispecie ma alcuni parallelismi con i primi mesi del 09 li ho riscontrati.

Ad ogni modo scenderemo ancora, le preoccupazioni in Europa sono alte, ma leggendo questi momenti in modo lucido può portare grosse soddisfazioni.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Diciamo che è difficile non vedere nella giornata di domani un rimbalzo, inoltre ricordo che wall street non apre ragion per cui sarebbe auspicabile anche una chiusura positiva poichè un respiro l'indice lo deve prendere.

ecco questa informazione mi mancava, senza futures fra i piedi il rimbalzo è più probabile :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto