Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
ecco questa informazione mi mancava, senza futures fra i piedi il rimbalzo è più probabile :up:
be' ultimamente non siamo saliti nemmeno con i future usa buonissimi--
come oggi......
senza future a sorreggerci dovremmo salire?
non è un motivo buono per scednere senza induggi
noi peggiore borsa europea da tempo
usa buoni ,tedeschi buoni
puo' essere che sanno qualcosa ch enon sappiamo?
 

CarMax70

WEBMASTER
be' ultimamente non siamo saliti nemmeno con i future usa buonissimi--
come oggi......
senza future a sorreggerci dovremmo salire?
non è un motivo buono per scednere senza induggi
noi peggiore borsa europea da tempo
usa buoni ,tedeschi buoni
puo' essere che sanno qualcosa ch enon sappiamo?

giusto per curiosità mi potresti dire qual è la tua posizione attuale (long/short e su quale titolo) ed i tuoi tp e stop?

ucg sta seguendo una sua strada (come quasi tutti i bancari italiani) ma alcuni titoli come fiat, stm e tenaris ad esempio stanno seguendo benissimo sia i futures che lo s&p e sono da longare ... tu cosa ne pensi?
 

CarMax70

WEBMASTER
secondo me quella che ho segnalato stamane sarebbe stata una buona entrata ... 6/603 ... almeno x altri; x me i 59 mi avrebbero fottuto lo stop ... attendendo un poco sarei entrato a 595 e, nonostante l'expliot di mer.da di oggi sarei ancora dentro e fiducioso :D di chiudere domani in gain :D
 

sciacallo

Forumer storico
non fare il timido ... sbilanciati

Step by step... con molta cautela... 6450 mi sembrano già duretti.

ammetto di essere sicuramente influenzato dall'horror in corso sul book in queste valutazioni.

Ripeto, un passo alla volta.

Certo aver trovato tutti sti volumi sotto 1,74... temo che non sarà il min di oggi quello che vogliono.
Sempre disponibile a cambiare idea.:(
 

CarMax70

WEBMASTER
Step by step... con molta cautela... 6450 mi sembrano già duretti.

ammetto di essere sicuramente influenzato dall'horror in corso sul book in queste valutazioni.

Ripeto, un passo alla volta.

Certo aver trovato tutti sti volumi sotto 1,74... temo che non sarà il min di oggi quello che vogliono.
Sempre disponibile a cambiare idea.:(

e che ca(mbi)asso :D:D:D da dove shortiamo di nuovo allora???
 

CarMax70

WEBMASTER
lo vedo non ne sono sicuro adesso ma 74 lo vedo troppo ... se x venerdì arriva a 716 circa io entro ...
716.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto