Unicredit (UCG) Unicredit The Best (15 lettori)

CarMax70

WEBMASTER
rivedendo il grafico sopra ricordo di essere entrato short a a 945 :D:D:D e di essere uscito a 91 circa :(:(:( ... ma questo fa parte del trading di breve che pratico :V
 

Kit Carson

Forumer storico
la merkel diceva seria che in questi giorni si sta decidendo il futuro dell'euro
ed io gli credo
sono stufi i tedeschi di mettere soldi per greci ,irlandesi portoghesi ecc
non è cosi' assurdoun ritorno al vechcio conio

Nino, per me é solo politica e la Merkel sa fare anche questo molto bene. La Germania non si può proprio lamentare dell'Euro. Non mi sembra che la sua economia ne sia uscita penalizzata visto come tira ...
Si é costruito negli ultimi decenni un bel mercato interno allargato che ha poco da lamentarsi. Ogni tanto ne deve pagare un po' lo scotto, ma poi dopo soli pochi mesi si accorge che ne é valsa 10 volte la pena.
 

CarMax70

WEBMASTER
Nino, per me é solo politica e la Merkel sa fare anche questo molto bene. La Germania non si può proprio lamentare dell'Euro. Non mi sembra che la sua economia ne sia uscita penalizzata visto come tira ...
Si é costruito negli ultimi decenni un bel mercato interno allargato che ha poco da lamentarsi. Ogni tanto ne deve pagare un po' lo scotto, ma poi dopo soli pochi mesi si accorge che ne é valsa 10 volte la pena.

ed a vedere oggi un grafico del dax :up::up::up:

... possiamo prendere una Merkel al posto del berlusca di tremonti o di bersani??? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto