Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

abile

Forumer attivo

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    120,4 KB · Visite: 121

don henley

i love the eagles
Ho aggiunto un po' di indicatori

quello che pensavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io aspetto ancora!!!!!!
fuori bb di solito fungono anche da supporto(anzi spesso)
io aspetto il close di domani.
grazie per il grafico io non potevo aprirlo.
rsi giusto sui 30!!!!!
stocastico????????
la situazione non e chiara ancora.
dobbiamo attendere un doppio minimo di medio.......... chissa.
non mi piace ancora, anche se un rimbalzo sotto 2.20 l ho potrebbe fare.
la seguo con interesse perche come ti ho detto potrebbe farci un bel regalo per natale.
 

sciacallo

Forumer storico
oggi scatafascio.

















oppure tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimido rimbalzo.:D


l'apertura dell'euro non è sicuramente di buon auspicio, ocio boys.
 

sciacallo

Forumer storico
dopo le 14 decidono gli usa.

e siamo in una condizione di morte o bumba... perchè gli usa hanno gli indici posizionati sotto la mediana del 4 ore (prendo il 4 ore per un ragionamento meno compulsivo possibile)
dunque o dimostrano la capacità e i muscoli di acciaio di portarsi sopra una mediana seria (come quella del 4 ore) oppure bumba per tutti e perchè no... morte.


su ucg siamo in prossimita di un supp che potrebbe rivelarsi letale, quota 56... ocissimo.
 

sciacallo

Forumer storico
ieri abbiamo oltrepassato la mediana sull'orario e ci siamo messi sopra in chiusura

ora passa a 6050... senza forza negheremo questo passaggio.


sul min di ieri passa la bbinf del del 4 ore e dell'orario (circa)

sul daily la bbinf passa a 59

entrare in violazione significa dirigersi sull supp letale distante veramente pochi millimetri... ocissimo!
 

Gennarook

Cantami o Diva
:D
oggi scatafascio.

















oppure tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimido rimbalzo.:D


l'apertura dell'euro non è sicuramente di buon auspicio, ocio boys.
Buon DI' , oggi per come la vedo io, apriremo testando i l supporto dei 19750 , per poi recuperare in giornata fino ai 19980 , ma la cosa piu' interessante che ci interessa di piu' e' che nelle prossime 2 sedute se riusciamo a chiudere sopra i 20250 lo scenario ribassista avrebbe toccato ieri il suo minimo ......quindi si ricomincerebbe a salire..... :D
 

sciacallo

Forumer storico
:D
Buon DI' , oggi per come la vedo io, apriremo testando i l supporto dei 19750 , per poi recuperare in giornata fino ai 19980 , ma la cosa piu' interessante che ci interessa di piu' e' che nelle prossime 2 sedute se riusciamo a chiudere sopra i 20250 lo scenario ribassista avrebbe toccato ieri il suo minimo ......quindi si ricomincerebbe a salire..... :D

ridi, ridi....
 

Gennarook

Cantami o Diva
ridi, ridi....
No non rido , sto facendo il tifo per i 19750 che possano reggere , e ci potrebbero cambiare la vita nel breve e anche nel medio , ma una chiusura sui grafici a 30 minuti inferiore ai 19660 ci farebbe raggiungere il target pieno dei 19500 e potrebbero esserci altri dolori......raga' soffiate e pregate.....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto