Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
dopo le 14 decidono gli usa.

e siamo in una condizione di morte o bumba... perchè gli usa hanno gli indici posizionati sotto la mediana del 4 ore (prendo il 4 ore per un ragionamento meno compulsivo possibile)
dunque o dimostrano la capacità e i muscoli di acciaio di portarsi sopra una mediana seria (come quella del 4 ore) oppure bumba per tutti e perchè no... morte.


su ucg siamo in prossimita di un supp che potrebbe rivelarsi letale, quota 56... ocissimo.

Ma oggi gli USA sono aperti ?
Pensavo fosse bank holiday per il ponte del Thanksgiving day. Sbaglio ?
 

CarMax70

WEBMASTER
buongiorno ;-)

bunga bunga tra 19.700 e 20.000 a quanto pare

per il resto la solita storia ... mib rosso, ucg rossa ... ma chiuderemo verdi!!!

notiziona ... ucg NON ha fatto nuovo minimo :up::up::up:
 

CarMax70

WEBMASTER
No non rido , sto facendo il tifo per i 19750 che possano reggere , e ci potrebbero cambiare la vita nel breve e anche nel medio , ma una chiusura sui grafici a 30 minuti inferiore ai 19660 ci farebbe raggiungere il target pieno dei 19500 e potrebbero esserci altri dolori......raga' soffiate e pregate.....:up:

quel che mi preoccupa Gennaro è che, affinchè (forse) ci possa essere un nostro cambiamento nel breve/medio gli americani devono andar su versono nuovi max ... e, secondo me, NON faranno nuovi max ma scenderanno ancora ...

naturalmente non credo che usa vada giù e noi su :(:(:(

per quel che mi riguarda oggi esco dal long tenaris :D e passo tranquillamente il weekend ... poi lunedì vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto