Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Sciacallo accumuli sempre??

hai capito maluccio cicorito mio

sulla bella ucg ho un ingresso che chiudo con un close sotto 1,94.

pensavo di poter chiudere con le operazioni intra, ma credo di averlo pensato con anticipo.
mi tocca regolarmi di conseguenza dunque.

comunque c'è da aspettarsi che nel contesto di una ripesa economica si proceda a tentoni.

c'è chi dice che non era ripresa ma solo aggiustamento di scorte, io non sono d'accordo.
per me timidamente la situazione migliora.
poi un giorno avrai il dato buono, un altro avrai il dato meno buono... è chiaro che se ti aspetti la riduzione della disoccupazione... quello arriva alla fine...:rolleyes:

vedremo...

hai capito maluccio cicorito mio

sulla bella ucg ho un ingresso che chiudo con un close sotto 1,94.

pensavo di poter chiudere con le operazioni intra, ma credo di averlo pensato con anticipo.
mi tocca regolarmi di conseguenza dunque.

comunque c'è da aspettarsi che nel contesto di una ripesa economica si proceda a tentoni.

c'è chi dice che non era ripresa ma solo aggiustamento di scorte, io non sono d'accordo.
per me timidamente la situazione migliora.
poi un giorno avrai il dato buono, un altro avrai il dato meno buono... è chiaro che se ti aspetti la riduzione della disoccupazione... quello arriva alla fine...:rolleyes:

vedremo...

Io mastico poco ma la salita del 2009 l'hanno fatta tutta puntando su una crescita futura...e anche forte...come dici te,ma se levi le truffe legalizzate delle banche non se vede sta grande riprese...e con la disoccupazione al 10% che non accenna minimamente a scendere me spiegano come fanno a crescere poi...
Se metti una stima a -100% è facile battere le stime(Tra le altre cose i macro fanno pietà cmq) il tutto con tassi praticamente a 0%

Con la carta igienica come stanno facendo ci fai le bolle non una crescita economica reale...

no
ho già capito
era la voce di niniofin che diceva di sciortare ucg

p.s 1.24 arriviamo

p.p.s ovviamente era una chiamata a carico del destinatario :D

NOOOO

non scambiare yellowbastard con niniofin................:D

e poi quella telefonata lon jon finiva con un buy............non con un sell!:up:

nolan le previsioni le fanno i metereologi .................

i trader aprono e kiudono posizioni...............le analisi senza operatività contano quanto il 2 di bastoni briscola a coppe..........!!

io più di dire dove kiudo e dove apro posizioni non so che dire!!!!!

per me dire che il titolo può arivare a 1,92 e poi dire è arrivato a 1,94 e che un errore del 1% in 10 giorni ci può stare............è FUFFA da forum

a me interessa sapere se a 1,94 hai aperto un long o se aspetti i 1,92 per farlo.....................

io ripeto: ho kiuso venerdi il long da 1,83
quello che ho ancora da sotto lo kiudo se perde i supporti che ho detto........

per il resto oggi dovrebbe esserci maestrale 6 nodi...........sole.............35 gradi

ragazzi rilassatevi vi leggo molto polemici........................la vita è bella
sorridete!!!!!!
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto