Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Io guardo la mia posizione su UCG ampiamente verde passata attualmente a circa +11,5% mensile...da ora visto che sono FLAT se va a 3 o fallisce mi importa poco...Sicuramente quando mi posizione andra ad aumentare il mensile...

ragazzi che minkia vi ridete io qua ho inaugurato la piatta col loss...:X

:sad: Mi spiace Sciac.

Ti ho scritto Mp in un momento delicato....
Per fortuna hai stoppato subito intraday spero con lossino....

Gurda il lato positivo ...e' il tuo primo loss con le minime commissioni ...almeno quelle....

Io guardo la mia posizione su UCG ampiamente verde passata attualmente a circa +11,5% mensile...da ora visto che sono FLAT se va a 3 o fallisce mi importa poco...Sicuramente quando mi posizione andra ad aumentare il mensile...

:eek:

bene.................bravo!!!!!!!!!!

poi ancor più bravo .........perchè avendo operato short in un mensile dove ucg sta facendo + 14%................e avendo perso il valore delle put che avevi................per fare + 11% sei stato veramente bravo..........calcolando che 8 giorni li hai impegnati con una sola operazione che ti ha dato + 1,40%..................vuol dire che

nei rimanenti 14 giorni sei riuscito a fare più di 9,60%...............poichè cè la perdita dalle put da colmare............

bravo

veramente.............molo bravo..........non ho capito con quali operazioni
ma bravo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto