eragon Nuovo forumer 22 Settembre 2010 #2.081 sciacallo ha scritto: in realtà lancillotto è... lancillotta... è una donna e oggi ha le sue cose... è una questione ormonale. Clicca per allargare... haaa, capisco, mi dispiace, allora sei perdonata ps. ma è la tua fidanzata?
sciacallo ha scritto: in realtà lancillotto è... lancillotta... è una donna e oggi ha le sue cose... è una questione ormonale. Clicca per allargare... haaa, capisco, mi dispiace, allora sei perdonata ps. ma è la tua fidanzata?
sciacallo Forumer storico 22 Settembre 2010 #2.082 eragon ha scritto: haaa, capisco, mi dispiace, allora sei perdonata ps. ma è la tua fidanzata? Clicca per allargare... no... ci ho provato ma non si dà...
eragon ha scritto: haaa, capisco, mi dispiace, allora sei perdonata ps. ma è la tua fidanzata? Clicca per allargare... no... ci ho provato ma non si dà...
eragon Nuovo forumer 22 Settembre 2010 #2.084 sciacallo ha scritto: no... ci ho provato ma non si dà... Clicca per allargare... forse, non gli piacciono gli uomini che fumano il sigaro
sciacallo ha scritto: no... ci ho provato ma non si dà... Clicca per allargare... forse, non gli piacciono gli uomini che fumano il sigaro
sciacallo Forumer storico 22 Settembre 2010 #2.086 ultimi pezzi d'occasione... acccattateve a ucg, ià!!
Lancillotto Nomen omen 22 Settembre 2010 #2.087 sciacallo ha scritto: così... tanto per parlare... ..... lungi dal voler seminare il panico.... Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: così... tanto per parlare... ..... lungi dal voler seminare il panico.... Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 22 Settembre 2010 #2.088 Lancillotto ha scritto: Clicca per allargare... ridi, ridi...
mabattis Nuovo forumer 22 Settembre 2010 #2.089 nagual ha scritto: A 1,38 ci dovrebbe arrivare al 99,9% Clicca per allargare... Mi avresti convinto se non fosse per quello 0,1%. Io credo che possa arrivare a 1,73 e poi è da rivedere. Ultima modifica: 22 Settembre 2010
nagual ha scritto: A 1,38 ci dovrebbe arrivare al 99,9% Clicca per allargare... Mi avresti convinto se non fosse per quello 0,1%. Io credo che possa arrivare a 1,73 e poi è da rivedere.
sciacallo Forumer storico 22 Settembre 2010 #2.090 vi saluto a domani.... FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!