MARCO12 Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.821 HA TENUTO I 20000 Si Parte Al Rialzo A Tutto Levspmib ACCUMULARE A 1,8 E VENDERE A 2,1
sciacallo Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.822 MARCO12 ha scritto: HA TENUTO I 20000 Si Parte Al Rialzo A Tutto Levspmib ACCUMULARE A 1,8 E VENDERE A 2,1 Clicca per allargare... sedatelo.
MARCO12 ha scritto: HA TENUTO I 20000 Si Parte Al Rialzo A Tutto Levspmib ACCUMULARE A 1,8 E VENDERE A 2,1 Clicca per allargare... sedatelo.
Kit Carson Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.823 sciacallo ha scritto: provo a disegnare la giornata... parte bene, sale ancora fino a 1,833... dalle 12 si iniziano ad affievolire le quotazioni... alle 17:30 chiudiamo a 1,782 Clicca per allargare... Ottimismo o realismo ? Non mi sembri però convinto tanto da aprire nuove posizioni oggi ... giusto ?
sciacallo ha scritto: provo a disegnare la giornata... parte bene, sale ancora fino a 1,833... dalle 12 si iniziano ad affievolire le quotazioni... alle 17:30 chiudiamo a 1,782 Clicca per allargare... Ottimismo o realismo ? Non mi sembri però convinto tanto da aprire nuove posizioni oggi ... giusto ?
sciacallo Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.824 Kit Carson ha scritto: Ottimismo o realismo ? Non mi sembri però convinto tanto da aprire nuove posizioni oggi ... giusto ? Clicca per allargare... l'ho aperta ieri in tah. mi piacerebbe chiuderla nei primi 5 minuti.
Kit Carson ha scritto: Ottimismo o realismo ? Non mi sembri però convinto tanto da aprire nuove posizioni oggi ... giusto ? Clicca per allargare... l'ho aperta ieri in tah. mi piacerebbe chiuderla nei primi 5 minuti.
sciacallo Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.826 freesurfer ha scritto: le divergenze di cui parlavo in questi giorni: Clicca per allargare... il passato è passato. fissa questo buy...
freesurfer ha scritto: le divergenze di cui parlavo in questi giorni: Clicca per allargare... il passato è passato. fissa questo buy...
Kit Carson Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.827 sciacallo ha scritto: l'ho aperta ieri in tah. mi piacerebbe chiuderla nei primi 5 minuti. Clicca per allargare... Long ?
sciacallo ha scritto: l'ho aperta ieri in tah. mi piacerebbe chiuderla nei primi 5 minuti. Clicca per allargare... Long ?
sciacallo Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.828 Kit Carson ha scritto: Long ? Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.829 kit... roba velocissima... che non mi spiego com'è che ancra non l'ho chiusa... è l'ingordigia che mi fotte....
kit... roba velocissima... che non mi spiego com'è che ancra non l'ho chiusa... è l'ingordigia che mi fotte....
Kit Carson Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.830 sciacallo ha scritto: Clicca per allargare... Evvai ... ottimismo