Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

doc68

Nuovo forumer
se analizziamo la situazione di breve-medio

ci sono in questo momento 2 possibilità praticamente equivalenti:

pensi che stanno accumulando e che approfitteranno magari di uno storno americano

quindi provi il long comprando da 1,85 fino a 1,77
in un range del 4,33%.................stop sotto 1,77 - massima perdita 4,33% se hai 1,85 di pmc

se invece la vedi male ti metti short da 1,85 stop sopra i 1,92 - massima perdita 3,61%

1286903899unicreditjklo.png

fuochino ... fuochino :D:D:D:D:D
 

freesurfer

araldo spaziale
si ma è stato da pazzi... io il giorno dopo ho lavorato.

avevo l'azimut a genova ma non il tempo per sfruttarlo... sta diventando una maledizione quell'imbarcazione:(


dillo a me...............il mio capitano si è ubriacato (mannaggia a me e a quando l ho portato alla festa) il giorno dopo
quando mi sono svegliato quell imbecille invece di genova ci aveva portati a gibilterra!:wall:

ha pure provato a dire che iniziavano entrambe con la g e che si era confuso!!!

:D
 

SuperLoss

Forumer storico
free a prescindere dalle analisi questa banca prima delle dimissioni di profumo smebrava una tigre ,adesso miagola come il gattino di sciacallo
 

freesurfer

araldo spaziale
free a prescindere dalle analisi questa banca prima delle dimissioni di profumo smebrava una tigre ,adesso miagola come il gattino di sciacallo


il gatto di sciacallo............tempo fà.........a un operatore ecologico che lo riteneva morto e lo stava per raccattare dall uscio di casa per buttarlo...........gli ha fatto barba e capelli.......... e cli ha detto che la prossima volta gli avrebbe staccato un braccio..:eek:

io dico che i gatti hanno sette vite!
 

SuperLoss

Forumer storico
il gatto di sciacallo............tempo fà.........a un operatore ecologico che lo riteneva morto e lo stava per raccattare dall uscio di casa per buttarlo...........gli ha fatto barba e capelli.......... e cli ha detto che la prossima volta gli avrebbe staccato un braccio..:eek:

io dico che i gatti hanno sette vite!
speriamo
1286905509unicredit.png

un'entrata a 1,824 come ti sembra?
max 1,83
che ne dici
sembra buona sopra il supporto
 

sciacallo

Forumer storico
se analizziamo la situazione di breve-medio

ci sono in questo momento 2 possibilità praticamente equivalenti:

pensi che stanno accumulando e che approfitteranno magari di uno storno americano

quindi provi il long comprando da 1,85 fino a 1,77
in un range del 4,33%.................stop sotto 1,77 - massima perdita 4,33% se hai 1,85 di pmc

se invece la vedi male ti metti short da 1,85 stop sopra i 1,92 - massima perdita 3,61%

1286903899unicreditjklo.png


quotissimo per questo trading.:up:

a tutti i novelli... prendete appunti.
 

Users who are viewing this thread

Alto