Unicredit (UCG) Unicredit The Best (49 lettori)

Pavig

Nuovo forumer
saluti a tutti.
Sono rimasto long, media 1,9040
per ora direi positiva la tenuta di 1,88, il recupero dei 1.89 in chiusura, volumi oggi in flessione sul calo del titolo.
Sovraperformance rispetto ai titoli del settore bancario.
gli indici usa ed i nostri tengono bene, storno non ancora in vista...

domani si attendono notizie societarie e la trim il 10 nov, vedremo se smuovono il titolo ed in quale direzione...

che ne pensate?
saluti a tutti
 

SuperLoss

Forumer storico
saluti a tutti.
Sono rimasto long, media 1,9040
per ora direi positiva la tenuta di 1,88, il recupero dei 1.89 in chiusura, volumi oggi in flessione sul calo del titolo.
Sovraperformance rispetto ai titoli del settore bancario.
gli indici usa ed i nostri tengono bene, storno non ancora in vista...

domani si attendono notizie societarie e la trim il 10 nov, vedremo se smuovono il titolo ed in quale direzione...

che ne pensate?
saluti a tutti
condivido il tuo cauto ottimismo ,ma per veder euna decisa inversione confido nella risoluzione della questione
managemente
 

SuperLoss

Forumer storico
ciao SuperNino e questa risoluzione potrebbe esserci domani...
vedremo...

ciao
se questa ci fosse allora ne potrebbe giovare per prima ucg.
sono tentato di chiudere un fondo azionario italiano visto che free mi dice che siamo in presenza di forti resistenza sull' sp500.
e lascerei aperto quello che ho in loss ,mentre chiudo questo che ho un discreto gain di circa 5 punti percentuali.
 

CarMax70

WEBMASTER
Scusa,che vuol dire che in base alla rottura1-3 stabilirà la collocazione del 5?

che non ho sfere di cristallo ... seguo un'ipotesi di wolfe sulla quale chiedo a tutti pareri ed eventuali smentite;

wolfe-ucg-2.jpg


sul grafico abbiamo una tl decrescente 1-3 (e disegnata approssimativamente) quando sarà rotta in giù oltre il fibonacci 127% dell'onda 3-4 (ed entro il 168% QUINDI CHISSA' DOV'E' IL PUNTO 5) e poi riperforata verso l'alto la stessa trend line genera un segnale di acquisto che porterà al punto 6 al tempo da trovare sulla verticale dove 1-3-5 e 2-4 convergono e si incrociano in alto sulla retta 1-4

Rileggendolo mi chiedo anch'io :-?:-?:-?"che quazzo scrivi":-?:-?:-? ma ... sarà interessante nei prossimi giorni rivedere quanto ho scritto e prendermi x kiulo oppure :up::up::up:

per il momento continuo lo short http://www.investireoggi.it/forum/unicredit-best-vt57071-499.html#post1836360 con stop .95 e target da stabilire:D:D:D
 

freesurfer

araldo spaziale
sul fituso la candela di ieri è un bel segnale di volontà di ritracciamento:

per me il target è sempre quello espresso 1 settimana fa l area 21070 -20900

ma bisogna sempre controllare la tenuta dei supporti ..........il ptimo rimane a 21294 e poi 21142..............
al break del minimo di ieri si dovrebbe scendere..............dovrebbe essere il segnale.

su ucg ieri kiusura sotto la 9.............ho come stop-profit l area nell elissi
sull incrocio delle tl rossa e blu e la mm21..........

ciao e a dopo...........
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto