netser Forumer attivo 30 Novembre 2010 #9.741 Rimbalzo in atto , Sciacallo in ottica intraday a che valore usciresti?
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.743 netser ha scritto: Rimbalzo in atto , Sciacallo in ottica intraday a che valore usciresti? Clicca per allargare... sciacallo quando serve non c'e' mai prova a chiede a free magari a te risponde
netser ha scritto: Rimbalzo in atto , Sciacallo in ottica intraday a che valore usciresti? Clicca per allargare... sciacallo quando serve non c'e' mai prova a chiede a free magari a te risponde
netser Forumer attivo 30 Novembre 2010 #9.746 sciacallo ha scritto: 5430 chiusa posizione. Clicca per allargare... Sei un saetta !
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.748 Gennarook ha scritto: Vamos vamos a chiudere sul grafico i 19400..... Clicca per allargare... non mi dite ch eil ribalzo è finito qua?
Gennarook ha scritto: Vamos vamos a chiudere sul grafico i 19400..... Clicca per allargare... non mi dite ch eil ribalzo è finito qua?
sciacallo Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.749 netser ha scritto: Sei un saetta ! Clicca per allargare... da piccolo mi piaceva molto il cartone di ernesto sparalesto
netser ha scritto: Sei un saetta ! Clicca per allargare... da piccolo mi piaceva molto il cartone di ernesto sparalesto
netser Forumer attivo 30 Novembre 2010 #9.750 sciacallo ha scritto: da piccolo mi piaceva molto il cartone di ernesto sparalesto Clicca per allargare... Io purtroppo non ho fatti in tempo e ho chiuso a 1.5360 , ma va bene lo stesso .
sciacallo ha scritto: da piccolo mi piaceva molto il cartone di ernesto sparalesto Clicca per allargare... Io purtroppo non ho fatti in tempo e ho chiuso a 1.5360 , ma va bene lo stesso .