Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

fibonaccia

Nuovo forumer
ciao da dove sono adesso non posso fare grafici ma se guardi attentamente siamo a contatto con la tl che discendente dal max del 2010 ci siamo sopra adesso livello ostico , poi sulle divergenze guarda attentamente almeno io le ho viste stamane avvengono quando i prezzi raggiungono un nuovo minimo ma l'oscillatore arriva soltanto a un minimo più alto rispetto a quanto aveva raggiunto nella precedente fase di declino, sul grafico i minimi di maggio e poi gli oscillatori.
infatti siamo d'accordo sulla definizione di divergenza, io le utilizzo abbastanza...e personalmente non la ho vista sul tuo grafico...comunque sia, speriamo il movimento rialzista sia partito e che non sia solo un movimento temporaneo ;)
Per fortuna che ho preso fiat ieri, mi sarei persa tutto questo rimbalzo, mi mangio le mani per non aver ripreso unicredito, quella discesa sotto 1,50 è stata una bella finta....:down:
 

Gennarook

Cantami o Diva
Tornato adesso , vedo tutto risollevato , anche il vostro morale , ed e' quello che piu' mi fa piacere , adesso la ciliegina sarebbe chiudere sopra , 19560 per il mib, che ci garantirebbe una tenuta per domani....:D
P.S. Quando si cominciano ad attaccare paesi come la Francia la speculazione perde di credibilita'.......prima o poi l'errore l'avrebbero fatto ed eccolo servito.......cotto e speriamo mangiato.......UP!
 

sciacallo

Forumer storico
ho già sentenziato alla chiusura delle 17:30...


violazione sul daily e sul 4 ore... teoricamente dunque dovremmo scendere.

l'ideale sarebbe una cosa violenta, un'apertura in gap down, una capatina nei pressi di 1,42 e poi missile da 10 centesimi...


ma questi sono solo sogni proibiti.
e per qualcuno incubo terribile.

quando la pratica differisce dalla teoria:p:p:p


cmq la candela da 10 cent se la sono fatta.
da soli:(
 

CarMax70

WEBMASTER
:)
up.jpg
:)

sti azzi ... :cool:

mi aspettavo la salita ed un +2/+4 ... ma va bene così:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto