Unicredit (UCG) Unicredit The Best

dai a parte un pò di buon umor che non guasta mai
giusto scrivere se hanno intenzioni bruttine vanno a chiudere il gap di stamane generando sull orario una dark cloud cover "brutta bestia"..:cool:
ma siamo a Natale......... dobbiamo comprare i regali ...:lol:

si ho capito... ma anche chi è short deve comprare i regali di natale...

:eek::eek::eek::eek::eek:

Lo sapevo mannaggi a tiaaaa ...ha shortato a 1,6350...
Confessa!!!!

Stavolta non vale dire "forse si-, forse no" :D:D

Ciao btp lui fa movimenti veloci in leva credo quindi è tutto un altro discorso rispetto a quello fatto da me e da free ...sul daily lo short come posizione si chiude solo sopra 1,705 max del 13 dic questo dovuto come contributo personale su ucg ..
Poi noi abbiamo impostato una serie di operazione long sui dei livelli chiave consapevoli del ns rischio nell'operatività
free se sbaglio corregimi...
cordialmente
green

:eek::eek::eek::eek::eek:

Lo sapevo mannaggi a tiaaaa ...ha shortato a 1,6350...
Confessa!!!!

Stavolta non vale dire "forse si-, forse no" :D:D

non posso parlare, ci leggono...

l'ultima volta che ho detto: se scende sotto 1,60 vi rimborso... e il titolo fece 1,60 di min tutta la mattina... nel pomeriggio 1,5990.

poi quel giorno in pm ho ricevuto messaggi da nick sconosciuti che dicevano... sciacallo non sei nessuno, non vali un caz.zo... sciacallo ti facciamo passare la voglia di postare livelli.... ti spezziamo le gambe sciacallo... stai attento... scherza poco... sciacallo fatti i caz.zi tuoi...:(

l'ultima volta che ho detto: se scende sotto 1,60 vi rimborso... e il titolo fece 1,60 di min tutta la mattina... nel pomeriggio 1,5990.

poi quel giorno in pm ho ricevuto messaggi da nick sconosciuti che dicevano... sciacallo non sei nessuno, non vali un caz.zo... sciacallo ti facciamo passare la voglia di postare livelli.... ti spezziamo le gambe sciacallo... stai attento... scherza poco... sciacallo fatti i caz.zi tuoi...:(

Ti è andata bene che non ti hanno chiesto il rimborso :lol:

1, 6350 parrebbe un livello importante...

Peccato, sara ' l'nizio vacanze ?, che manchino i VOLUMI ...............!

Non è importante come livello a mio parere. Altrimenti tutto il resto diventerebbe estremamente importante o peggio inarrivabile.
La mmm21 non possiamo certo considerarla importante, penso io, rapportata a mm di durata maggiore, tipo 50, 100, 200 ecc.

Io non sono e non sarò mai un cultore dei testi di analisi tecnica, ma la mm21 poi chi l'ha menzionata per primo voi che seguite di più questi autori di analisi tecnica?

:up:;):up: e dal quel giorno parlasti in codice...

"potrebbe succedere..." "ma anche il contrario...."
ha ragione quindi SuperNino a chiedere se siamo impazziti:cool::cool:

PUNTO 1 -Governo, 65% non vede alternativa a Berlusconi (Ipsos)
null.gif
Reuters - 21/12/2010 11:02:11
null.gif

Vediamo come reagisce il book......

FUORI DALLE B.A.L.L.E

Fondazione CariVerona pronta a salire nel Banco - Il Sole 24 ORE

"La Fondazione CariVerona punta ad aumentare la partecipazione nel capitale del Banco Popolare, quinto gruppo bancario italiano con sede a Verona. La decisione della Fondazione scaligera, che è anche azionista di UniCredit con il 4,9%, è stata presa venerdì scorso da una doppia riunione del consiglio di sorveglianza e del consiglio di amministrazione presieduti da Paolo Biasi che, stando alle indiscrezioni uscite nel week end sulla stampa locale, avrebbe «prenotato» fino a un massimo di 200 milioni dei 2 miliardi dell'aumento di capitale che il Banco Popolare lancerà a fine gennaio. Sottoscrivendo il 10% delle azioni di nuova emissione, e considerato che il Banco praticamente raddoppierà il proprio capitale, la Fondazione CariVerona verrebbe a trovarsi post-aumento con il 5% della cooperativa presieduta da Carlo Fratta Pasini.
..
..
...
e la Fondazione CariVerona avrà strada libera dal punto di vista normativo, è assai probabile che salirà al 5% del Banco Popolare. Un investimento di 200 milioni che potrebbe essere finanziato con la riduzione della quota in UniCredit, con la discesa dell'1% (dall'attuale 4,9% al 3,9%). Uno swap di partecipazioni che non accrescerebbe l'esposizione dell'ente verso il settore finanziario. Ma che potrebbe avere impatti sui dividendi attesi (da cui dipendono le erogazioni). Senza contare che in UniCredit il fronte delle Fondazioni, da mesi a confronto con i fondi sovrani arabi e gli investitori internazionali, si indebolirebbe ulteriormente."

Te la sei vista molto brutta vero? :D
Però secondo me la tua affermazione valeva anche per i giorni successivi, non hai messo una scadenza, perciò attendo, anzi attendiamo, ancora l'accredito...

sciacallo ha scritto:

Dai non ci credo... Sarà stato qualcuno che voleva scherzare semmai.
Quella però di "sciacallo fatti i caz.zi tuoi..." una volta a dire il vero in altri termini te la dissi anch'io, e allora ci stava.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto