Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buongiorno giovanotti e giovanotte , oggi il mib ha un supporto a 20480 che reggendo in mattinata ad una chiusura sui grafici a 30 minuti lascia aperto uno scenario di rialzo durante la giornata con obiettivo 21680-21750......punto questo di forte resistenza in quanto negli ultimi 6 mesi per ben 2 volte i prezzi sono stati respinti con decisione.......:up:

Sei bravo Gennaro ...:up: scriviamo sopra la norma ...:) che non è il piatto tipico nostro ....:lol:....;)

sir
in questi poki minuti è già successa una cosa molto importante

il fituso è andato sopra al max di ottobre.

questo dato per l analisi ciclica è molto importante.

Oggi penso sia stata l'ultima volta che posto una mia analisi sul mib in quanto vedo che il forum e' piu' interessato ad opinioni ed analisi su ucg , avrei preferito qualche critica quando il mercato inaspettatamente prende altre strade rispetto alle analisi che posto , invece disinteresse assoluto verso il mib, per oggi saluto tutti cordialmente come dice il buon Sir , a domani in veste di spettatore......:ciao:

Gennaro non spetta a me risponderti in quanto questo non è il mio 3d cmq mi sento di scriverti che io apprezzo il tuo contributo qui .
:up:

Oggi penso sia stata l'ultima volta che posto una mia analisi sul mib in quanto vedo che il forum e' piu' interessato ad opinioni ed analisi su ucg , avrei preferito qualche critica quando il mercato inaspettatamente prende altre strade rispetto alle analisi che posto , invece disinteresse assoluto verso il mib, per oggi saluto tutti cordialmente come dice il buon Sir , a domani in veste di spettatore......:ciao:

gennarone ma che dici??

entrambi postiamo analisi sul fituso non solo perchè lo tradiamo ma perchè è correlato con ucg tra il 90 e il 94%...........insomma sapere che fà il fituso è molto importante per tradare ucg.

che osservazioni vuoi che ti si facciano........? dai sempre indicazioni precise e utilissime che si possono solo leggere e registrare e tenere ben presenti.
in più personalmente in questa salita lo abbiamo letto nella stessa maniera quindi il mio silenzio alle tue analisi è un silenzio assenso!:):up:

continua nel tuo importnte contributo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto