Buongiorno giovanotti e giovanotte , oggi il mib ha un supporto a 20480 che reggendo in mattinata ad una chiusura sui grafici a 30 minuti lascia aperto uno scenario di rialzo durante la giornata con obiettivo 21680-21750......punto questo di forte resistenza in quanto negli ultimi 6 mesi per ben 2 volte i prezzi sono stati respinti con decisione.......![]()
si ma ucg sembra cercare minimi di giornatasir
in questi poki minuti è già successa una cosa molto importante
il fituso è andato sopra al max di ottobre.
questo dato per l analisi ciclica è molto importante.
sir
in questi poki minuti è già successa una cosa molto importante
il fituso è andato sopra al max di ottobre.
questo dato per l analisi ciclica è molto importante.
Oggi penso sia stata l'ultima volta che posto una mia analisi sul mib in quanto vedo che il forum e' piu' interessato ad opinioni ed analisi su ucg , avrei preferito qualche critica quando il mercato inaspettatamente prende altre strade rispetto alle analisi che posto , invece disinteresse assoluto verso il mib, per oggi saluto tutti cordialmente come dice il buon Sir , a domani in veste di spettatore......![]()
Oggi penso sia stata l'ultima volta che posto una mia analisi sul mib in quanto vedo che il forum e' piu' interessato ad opinioni ed analisi su ucg , avrei preferito qualche critica quando il mercato inaspettatamente prende altre strade rispetto alle analisi che posto , invece disinteresse assoluto verso il mib, per oggi saluto tutti cordialmente come dice il buon Sir , a domani in veste di spettatore......![]()