Concordo sul "mmmmmmmmmmmmmmm..." anzi ci vorrebbe un bel "mumble mumble" dei fumetti.
Notizie invoglia-shorters ?
Mumble mumble ?![]()
complimenti per il coraggio ,io piu' di 20k mai messeAltro motivo con cui stare attenti all'intraday...
Pochi gg ho fatto un SH brevissimo 100k da 1,939 a 1,937 ....gain teorico 180 €...
Meno male che avevo ancora quasi 400 di minus e leggo ora dal
portafoglio Fineco che avevo un prezzo fiscale di 1,9215
la plus generato era (1,938-1,9215)*100000= 1650
Se non avessi avuto minus avrei dovuo sborsare a Tremonti 206 (12,5% di 1760) euro, piu' del gain . Voi direte che intanto pero' ho abbassato un pelino il mio PMC delle azioni e quindi alla fine di tutti i giochi , quando finiranno, tutto si bilancera'.....
Certo mi scoccia fare operazioni di pochi tic... per poi, adesso che ho finito minus, pagare solo di cap. gain piu' del ricavo intraday da esse generate....
Che dite ?
ogni tanto buttate l'occhio oltre al Pmc , al prezzo fiscale della vostra homebanking...
Mi mancano le Minus...che paradosso
![]()
Altro motivo con cui stare attenti all'intraday...
Pochi gg ho fatto un SH brevissimo 100k da 1,939 a 1,937 ....gain teorico 180 €...
Meno male che avevo ancora quasi 400 di minus e leggo ora dal
portafoglio Fineco che avevo un prezzo fiscale di 1,9215
la plus generato era (1,938-1,9215)*100000= 1650
Se non avessi avuto minus avrei dovuo sborsare a Tremonti 206 (12,5% di 1760) euro, piu' del gain . Voi direte che intanto pero' ho abbassato un pelino il mio PMC delle azioni e quindi alla fine di tutti i giochi , quando finiranno, tutto si bilancera'.....
Certo mi scoccia fare operazioni di pochi tic... per poi, adesso che ho finito minus, pagare solo di cap. gain piu' del ricavo intraday da esse generate....
Che dite ?
ogni tanto buttate l'occhio oltre al Pmc , al prezzo fiscale della vostra homebanking...
Mi mancano le Minus...che paradosso
![]()
Se ne vuoi un po' e ti mancano tanto io posso servirtene un bel po' purtroppo. Ti farei un prezzo di favore, da vero amico
Vedrai resterai contento.