Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Concordo sul "mmmmmmmmmmmmmmm..." anzi ci vorrebbe un bel "mumble mumble" dei fumetti.
Notizie invoglia-shorters ?
Mumble mumble ? :rolleyes:

Portogallo non ha in mente chiedere aiuto-vice minfin tedesco
null.gif
Reuters - 18/02/2011 14:49:27

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Spagna, necessità capitale per banche massimo 20 mld - Salgado
null.gif
Reuters - 18/02/2011 14:52:12
null.gif
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Ultima modifica:
sfogo

Altro motivo con cui stare attenti all'intraday...

Pochi gg ho fatto un SH brevissimo 100k da 1,939 a 1,937 ....gain teorico 180 €...
Meno male che avevo ancora quasi 400 di minus e leggo ora dal
portafoglio Fineco che avevo un prezzo fiscale di 1,9215
la plus generato era (1,938-1,9215)*100000= 1650 :eek::eek:

Se non avessi avuto minus avrei dovuo sborsare a Tremonti 206 (12,5% di 1760) euro, piu' del gain . Voi direte che intanto pero' ho abbassato un pelino il mio PMC delle azioni e quindi alla fine di tutti i giochi , quando finiranno, tutto si bilancera'.....:rolleyes:

Certo mi scoccia fare operazioni di pochi tic... per poi, adesso che ho finito minus, pagare solo di cap. gain piu' del ricavo intraday da esse generate....:sad::sad:

Che dite ?
ogni tanto buttate l'occhio oltre al Pmc , al prezzo fiscale della vostra homebanking...
Mi mancano le Minus...che paradosso:wall::wall:

:V

Pochi gg ho fatto un SH brevissimo 100k da 1,939 a 1,937 ....gain teorico 180 €...

Se non avessi avuto minus avrei dovuo sborsare a Tremonti 206 (12,5% di 1760) euro, piu' del gain . Voi direte che intanto pero' ho abbassato un pelino il mio PMC delle azioni e quindi alla fine di tutti i giochi , quando finiranno, tutto si bilancera'.....:rolleyes:

Certo mi scoccia fare operazioni di pochi tic... per poi, adesso che ho finito minus, pagare solo di cap. gain piu' del ricavo intraday da esse generate....:sad::sad:

Che dite ?
ogni tanto buttate l'occhio oltre al Pmc , al prezzo fiscale della vostra homebanking...

complimenti per il coraggio ,io piu' di 20k mai messe

Che dite ?

Se ne vuoi un po' e ti mancano tanto io posso servirtene un bel po' purtroppo. Ti farei un prezzo di favore, da vero amico :D
Vedrai resterai contento.

Altro che UCG, dovevamo comprare turri Meridiana Fly la scorsa settimana, oggi bloccta a +17%, + 78% in poche settimane !!! Rischio troppo altro ? Non é che con UCG si scherza tanto anche perchè i soldini che ci si mettono sono decisamente di più di quelli che uno butterebbe su un titolo del genere. Cmq, niente di nuovo, a posteriori tutti sanno quello che avrebbero dovuto fare (e non hanno fatto), come me ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto