Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ne darei il doppio a chi ha lanciato la provocazione, però deve essere una provocazione palese, non una sciocchezza.
Comunque sia un calciatore non può farsi giustizia in campo, ci sono regole da rispettare, semmai richiama l'arbitro e se l'arbitro non ha visto nulla si rivolge alla sua società che farà il dovuto reclamo richiedendo la prova d'immagine della provocazione con la conseguente condanna.

Ti capisco Sir Lancillotto, però a me piacerebbe che ad una squalifica a post-gara di Lavezzi corrispondesse una punizione esemplare anche per un Gattuso che davanti a tutte le telecamere va a dare una testata all'allenatore del Tottenham o almeno a tutti i Gattuso della situazione giocassero con il Napoli o con qualsiasi altra squadra. E ti cito solo un esempio ... Mi raccomando però al Bar Sport si cazzeggia non si litiga :D

A quanto pare i nuovi filmati vengono da Mediaset, sembra si vada al massimo per uno sconto della squalifica ma sempre facendogli saltare proprio Milan-Napoli :rolleyes:
Gennà, se fosse così questa volta non ho bisogno di chiederti cosa ne pensi. Compro 1,000 put che ti farebbe imbestialire come un toro :D

:lol: ok volevo inserire un grafico di ucg weekly ..ok ...no... si passa... è giusto... borsa chiusa ....:up:...durante il week end magari tempo permettendo si scrive un pochetto...

Sir,
scusami, questo é e resta un 3d di finanza, mi sono fatto prendere un po' l la mano ... Ogni tanto serve sdrammatizzare un po'. :)

P.S. riportaci alla dura realtà !!! Grazie sempre dei commenti.

Ti capisco Sir Lancillotto, però a me piacerebbe che ad una squalifica a post-gara di Lavezzi corrispondesse una punizione esemplare anche per un Gattuso che davanti a tutte le telecamere va a dare una testata all'allenatore del Tottenham o almeno a tutti i Gattuso della situazione giocassero con il Napoli o con qualsiasi altra squadra. E ti cito solo un esempio ... Mi raccomando però al Bar Sport si cazzeggia non si litiga

Kit, io sarei perfettamente d'accordo come ti ho già detto prima, ma devi capire che ci sono delle autorità in campo internazionale, quindi nei tornei internazionali e delle altre in Italia.
Spetta alla Uefa o alla FIFA intervenire in quel caso.
Per il campionato in Italia abbiamo se non sbaglio la FIGC e chi può intervenire per le squalifiche sui campi in Italia possono essere solo
il Giudice Sportivo delle Leghe Calcio italiane e la Corte di Giustizia Federale italiana.
Quindi non è fattibile quello che tu dici in questo caso.

Di certo non sono io che mi metto a litigare per queste cose, a differenza di molti in questo thread, io non sono tifoso di nessuna squadra, lo ero forse fino all'età di 17/18 anni, poi fortunatamente son cresciuto un pò di testa e giorno dopo giorno ho capito cos'era il calcio soprattutto qui in Italia. Ora come ora non ne vedo proprio il senso, almeno una volta nella squadra titolare giocavano quelli cresciuti nel vivaio della società, ora invece? Solo business, mercenari e tanti debiti a non finire... (Unicredit ne sà qualcosa con la Roma...) Quindi figurati!!!
Al massimo posso essere simpatizzante per le squadre che esprimono un bel gioco. Per esempio in questo periodo mi piacciono l'Udinese, il Napoli e il Palermo che ha quel giocatore Pastore che sà giocare davvero bene al calcio.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto