Unicredit (UCG) Unicredit The Best

1,812 AH da schifo....

Mi auguro, aprisse in gap down, un rimbalzo almeno fino a 1,84 cosi' da uscire con il long di oggi... e da non disturbare i vostri short....:rolleyes::(
ci rimettiamo tutti short dopo il rimbalzo di domani
ma quanto vale tale rimbalzo?
che barba leggere tributario
troppo pigro sono
troppo
troppo
ma devo studiarlo devo devo

GEOPOLITICA | Balzo dei prezzi petroliferi e crollo alla borsa di Riad: -6.8% (ai minimi fino a -8.0%) il peggior calo dal novembre 2008. L'invio delle truppe saudite per contenere dimostrazioni di massa e proteste nel paese confinante. Il timore e' che le rivolte si propaghino anche al Regno, n.1 tra i paesi Opec produttori di greggio.

mica solo quello!!

hanno partecipazioni in mezzo mondo!!!

buonasera,
vorrei rassicurare i miei numerosissimi lettori :D
sono vivo, sto bene e il mio pisello è sempre più lungo.

non mi faccio vivo da venerdì perchè sono flatto e vorrei entrare long ma vorrei farlo sul minimo di questo mese :perfido:

buonasera,

non mi faccio vivo da venerdì perchè sono flatto e vorrei entrare long ma vorrei farlo sul minimo di questo mese :perfido:

:down::down::down::down::down: me stai gufare short !!!!!!!!!

Cosa vi basta 1,70 , 1,60 ???

No vero ? :wall:

Vi pentirete di esservi messi corti :cool::cool::cool:...magari Ghedda ha pronta una contromossa spremishorters...oramai e' tutto cosi' scontato......no ??

Ultima modifica:
:wall:
buonasera,

io sono il solito pirla
entro short a 1,87 circa a 1,833 esco completamente
chiudo una posizione ch esi doveva soltando smezzare
non faro mai soldi in borsa
perchè non ho la psicologia dell'investitore ma del giocatore di azzardo:wall:
cosi porto a casa 30 tick e ne lascio almeno altri trenta:(
che cogli..ne

:wall:
io sono il solito pirla
entro short a 1,87 circa a 1,833 esco completamente
chiudo una posizione ch esi doveva soltando smezzare
non faro mai soldi in borsa
perchè non ho la psicologia dell'investitore ma del giocatore di azzardo:wall:
cosi porto a casa 30 tick e ne lascio almeno altri trenta:(
che cogli..ne

Che stai dire!!!!!!!!!!!!!

PMS = Pochi Maledetti Subito il piu' delle volte va piu che bene!

Vuoi vedere i miei eseguiti di gennaio e febbraio , le leve al 5 % da 100k e le scorte di pannoloni per i weekend overnight????

Non sai cosa dici Nino. Hai fatto, piu' di altri, in questi gg in molti forum che leggo, le tradate sempre giuste. Molto meglio di me flatto e poi dentro long a 1,83 oggi lasciando un ordine stamane....:wall:

Dormi sonni tranquilli, che se no non ti concentri sul "tributario".

Quindi pensi a un 'ecatombe domani , dritti a 1,77 sbriciolati il supproto di sempre degli 1,80......grazie :help::help::down::down::specchio::specchio:

Ti rinnovo: PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS
:V

Ultima modifica:
Che stai dire!!!!!!!!!!!!!

PMS = Pochi Maledetti Subito il piu' delle volte va piu che bene!

Vuoi vedere i miei eseguiti di gennaio e febbraio , le leve al 5 % da 100k e le scorte di pannoloni per i weekend overnight????

Non sai cosa dici Nino. Hai fatto, piu' di altri, in questi gg in molti forum che leggo, le tradate sempre giuste. Molto meglio di me flatto e poi dentro long a 1,83 oggi lasciando un ordine stamane....:wall:

Dormi sonni tranquilli, che se no non ti concentri sul "tributario".

Quindi pensi a un 'ecatombe domani , dritti a 1,77 sbriciolati il supproto di sempre degli 1,80......grazie :help::help::down::down::specchio::specchio:

Ti rinnovo: PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS PMS
:V
100 k non sono cosa mia
non fa parte del mio mondo
ma ucg e troppo complessa come titolo
melgio darsi su cose sicure come eni enel
metti li e butti la chiave
non adesso ,ma se la correzione continua di qualche punticino eni ed enel sono da prendere epr un annetto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto