Gennarook
Cantami o Diva
Gennà... ho controllato nuovamente nulla negativo non ho ricevuto alcun messaggio da parte tua ..
Green ho inviato risposta 3 volte , fammi sapere
Gennà... ho controllato nuovamente nulla negativo non ho ricevuto alcun messaggio da parte tua ..
Green ho inviato risposta 3 volte , fammi sapere
Grazie delle indicazioni.
Quello che ancora mi sfugge é perchè il congelamento delle quote potrebbe avere un aspetto negativo sulle banche che hanno una quota libica "discreta" nel loro pacchetto azionario. Certo c'é meno liquidità in giro, ma con un occhio profano nell'immediato non vedo di più. Se ne capite qualcosa in più sono semore curioso di apprendere i meccanismi della finanza![]()
Per Lancillotto
la domanda è rivolta a lui ma rispondo io essendo chiamato in causa...
Chiarimento :
Iniziamo con lo scrivere che Sir è short da ieri di posizione e che stamane ha postato quel grafico evidenziando un percorso un ipotesi che si augura cioè' che l'indice vada li sulla bb inferiore sul daily che corrisponde anche alla tl di ott'09 discendente.... qui valuterei la chiusura e sull'eventuale tenuta un long veloce ... sempre intraday ....
questo dovuto così togliamo equivoci possibili ....
saluti
Ue' paisa' nun t'arrabbia'...............
![]()
Kit, io invece mi stupisco della tua perplessità...
E' ovvio che al congelamento poi seguirà qualcos'altro, o pensi forse che potrebbero andare distribuite agli azionisti di UCG?
Se Gheddafi avrà la meglio (dubito...) può essere benissimo che per ripicca (lui presume e sospetta che la rivolta sia stata organizzata o sostenuta dall'occidente) liquidi poi da subito le quote in Unicredit, ma anche per spenderli a difesa del suo regno...
Se i "rivoltosi" avranno la meglio invece è molto probabile che pretenderanno il diritto di proprietà e che quindi richiedano di liquidare tutte le quote all'estero per portare la ricchezza all'interno del loro Stato e distribuirli alla popolazione. E a quel punto voglio vedere se UCG avrà il coraggio di negare la richiesta....se vorrà evitare più di qualche attentato terroristico, se non peggio anche...
CHI L'HA VISTO ??????????
Farhat Omar Bengdara: Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione - UniCredit
Possibile ... nessun comunicato di Ghizzoni sul fatto che l'abbia contattato o meno ?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere che non si siano sentiti, manca avessero staccato pure internet....
MMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm