Unicredit (UCG) Unicredit The Best

in questo 3D nessuno che sappia leggere un movimento

Tranquillo SuperMino,da lunedì in assenza di Free,la prendo in mano io la situazione.:DIn fondo fare trading è facile,incominceremo dalle cose basilari,vendere quando scende ed acquistare quando sale.Lunedì poi approfondiremo.Ora puoi pure fare sogni beati.Notte;)

ragazzi

sento che questo 2011 lo surferemo alla grande

state sereni e godetevi il week-end.

prossima settimana dovete essere molto lucidi che se non allungano il brodo
possono fare il minimo giusto entro il 9............o invece allungare.

ma a noi non importa tanto quando..............importa riconoscere i segnali per kiudere gli short e mettersi long.

la mia convinzione ad oggi è che se non ritracciano oltre il 50% di fibo

riusciranno poi ad andare sopra al max segnato il 18 febbraio.

per ora penso ancora possibile arrivare nella zona cerchiata.......

1299276592ftsemibindex.png

ragazzi

sento che questo 2011 lo surferemo alla grande

state sereni e godetevi il week-end.

prossima settimana dovete essere molto lucidi che se non allungano il brodo
possono fare il minimo giusto entro il 9............o invece allungare.

ma a noi non importa tanto quando..............importa riconoscere i segnali per kiudere gli short e mettersi long.

la mia convinzione ad oggi è che se non ritracciano oltre il 50% di fibo

riusciranno poi ad andare sopra al max segnato il 18 febbraio.

per ora penso ancora possibile arrivare nella zona cerchiata.......

Tornato tardi ma in tempo per augurarti una buona settimana di relax. Buona vacanza Free.

A tutti buona notte e buon fine settimana :)

Tranquillo SuperMino,da lunedì in assenza di Free,la prendo in mano io la situazione.:DIn fondo fare trading è facile,incominceremo dalle cose basilari,vendere quando scende ed acquistare quando sale.Lunedì poi approfondiremo.Ora puoi pure fare sogni beati.Notte;)

Mi sembra cosa sensata.

Buongiorno ragazzi .
Mi sento di dire a chi e' long di monitorare il mib nei movimenti di questa seduta ricordo che lo stop loss e' a mio parere 21850 mentre quello daily in via precauzionale e' posto a 21930 , il mib per arrivare all'obiettivo up 23000 ha bisogno di raggiungere il massimo delle ultime 6 sedute (non necessariamente oggi) che confermerebbe ancora una volta il trand long in corso....:up:...Buon trading a piu' tardi

Grazie Gennaro e buongiorno e buona settimana a tutti :)

Buongiorno ragazzi .
Mi sento di dire a chi e' long di monitorare il mib nei movimenti di questa seduta ricordo che lo stop loss e' a mio parere 21850 mentre quello daily in via precauzionale e' posto a 21930 , il mib per arrivare all'obiettivo up 23000 ha bisogno di raggiungere il massimo delle ultime 6 sedute (non necessariamente oggi) che confermerebbe ancora una volta il trand long in corso....:up:...Buon trading a piu' tardi

Ciao Gennà.. buon settimana ...:up: io per adesso ho lasciato l'indice e ucg me scoccia stare lì per 100/200 punti..o tradare per 10 tick su e giù vado su titoli devo dirti con molta soddisfazione cosucce da 3 zeri e poi la virgola come risultati...;)

Ciao Gennà.. buon settimana ...:up: io per adesso ho lasciato l'indice e ucg me scoccia stare lì per 100/200 punti..o tradare per 10 tick su e giù vado su titoli devo dirti con molta soddisfazione cosucce da 3 zeri e poi la virgola come risultati...;)

Ciao Sir, ti stai a shortare Bulgari :cool: ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto