Unicredit (UCG) Unicredit The Best

li vedo bene per dare l ultima fiondata verso il basso

ci terrei a kiudere il resto dopo il break del minimo del 24 come da programma...........

ma non mi ci fisso su questo target..............sia ben kiaro
se non arriva non arriva...............non è un dramma.

stamani il fituso
ha brekkato di poko, ma brekkato il minimo del 24

PURTROPPO non ero sul pezzo.............quindi un pò infastidito

ho spettato sta sfuriata e con "veleno" a 22100 ho comprato short per
ottica intra.........

ora vedo che succede.........sarebbe bello un minimo nuovo in divergenzona rialzista..........ma forse è chiedere veramente troppo.

Svizzera sospende iter approvazione nuove centrali nucleari
null.gif
Reuters - 14/03/2011 12:32:54
null.gif
null.gif
null.gif
ZURIGO, 14 marzo (Reuters) - Il ministro dell'energia svizzero Doris Leuthard ha sospeso il processo di approvazione per tre nuove centrali nucleari in attesa della revisione degli standard di sicurezza, alla luce della vicenda giapponese.

"La sicurezza è la nostra prima priorità" si legge in un comunicato della Leuthard.

I cinque reattori nucleari svizzeri attualmente in funzione producono circa il 40% dell'energia elettrica del paese, ma alcuni dovranno essere chiusi nei prossimi anni. La decisione sui siti dei nuovi impianti era attesa a metà 2012.

L'agenzia svizzera per sicurezza nucleare, l'Ensi, è stata incaricata di condurre controlli di sicurezza sulle centrali esistenti, ha annunciato il Dipartimento per l'ambiente, trasporti, energia e comunicazioni.

MERKEL ANNUNCERA' QUESTO POMERIGGIO SOSPENSIONE DECISIONE DI ESTENDERE VITA CENTRALI NUCLEARI DOPO CRISI GIAPPONE - GIORNALE ONLINE TEDESCO
null.gif
Reuters - 14/03/2011 12:55:23

Ultima modifica:
proviamo a chiederlo...

chiedi tu o chiedo io??

su ucg è un pò diversa la cosa..............stasera prima della kiusura dovremmo prendere una decisione

diciamo che 1,835 potrebbe essere un buon spartiacque........

oggi tokka mangiare davanti al pc.

p.s.

gli usa oggi aprono alle nostre 14,30.

inoltre okkio al dax .senza di lui per me possiamo fare .......ma non troppo.
il suo punto importante è 6835

Ultima modifica:
stamani il fituso
ha brekkato di poko, ma brekkato il minimo del 24

PURTROPPO non ero sul pezzo.............quindi un pò infastidito

ho spettato sta sfuriata e con "veleno" a 22100 ho comprato short per
ottica intra.........

ora vedo che succede.........sarebbe bello un minimo nuovo in divergenzona rialzista..........ma forse è chiedere veramente troppo.

ora mi è passato un pò di veleno venutomi stamani..........

il fituso è soto il livello a cui ho venduto venerdì 21880..............
e in più mi ritrovo anche lo short intra che sta rendendo molto bene...

ora vedem quando kiudere.:up::)

Alert Italia: nuovo record per il debito pubblico nel mese di gennaio: 1.879,926 miliardi

di: WSI-REUTERS

Il debito pubblico italiano è salito nel mese di gennaio di 36,7 miliardi circa rispetto a dicembre portandosi a 1.879,926 miliardi in totale.

Lo rende noto la Banca d'Italia nel supplemento di finanza pubblica al bollettino statistico.

Nel mese di gennaio 2010 il debito era pari a 1.790,805 miliardi di euro.

A questo aumento si aggiunge il fabbisogno di gennaio (2,1 miliardi), superiore di 6,1 miliardi rispetto al corrispondente mese del 2010

Users who are viewing this thread

Back
Alto