Unicredit (UCG) Unicredit The Best

forza inter/napoli :up:
pensa in serie c militava 1 squadra internapoli

Come no, ci giocavano Wilson e Giorgione Chinaglia che passarono poi direttamente alla Lazio.
Facciamo così : FN/FI, invertiamo semplicemente i fattori tanto il risultatonon cambia ... sempre davanti a noi arrivate :rolleyes: ma almeno ci abbiamo provato :):up::)

Non mi brucia più di tanto poichè so che in ogni caso il Napoli dal punto di vista tecnico é nettamente/anni-luce inferiore a Milan ed Inter e non ha speranze di andare oltre dov'é già oggi, ma mi piacerebbe che almeno mi spiegassero perché a Ibra é stata tolta una giornata di squalifica mentre a Lavezzi 3 giornate erano e 3 sono rimaste. Ovviamente quella che cerco é una spiegazione sportiva se esiste.
Queste differenze di trattamento i lasciano interdetto.
Ma ripeto, so che in ogni caso al meglio non saremmmo e non andremo più lontani di dove siamo già ora.
ciao amico kit anche io sono un tifosissimodel Napoli
se ti ricordi bne lavezzi è stato squalificato cn le immagini di mediaset
che aveva tutto l'interessa a farlo squalificarlo per non avrlo contro a san siro

da anni ci sono 2 pesi e 2 misiure
pensa solo a quel rimbambito di tosel
giudice che decide le squalifiche ebbene a roma a torino sparano petardi lieve multa a napoli abbiam0 avuto spesso il campo squalificato...

quest'anno lo scudetto va al milan
ormai è tutto un business ..il nano spende 200 milioni di euro
poi vuole rivedere i rprofitti..almeno in immagine..per le elezioni

Ultima modifica:
ciao amico kit anche io sono un tifosissimodel Napoli
se ti ricordi bne lavezzi è stato squalificato cn le immagini di mediaset
che aveva tutto l'interessa a farlo squalificarlo per non avrlo contro a san siro

da anni ci sono 2 pesi e 2 misiure
pensa solo a quel rimbambito di tosel
giudice che decide le squalifiche ebbene a roma a torino sparano petardi lieve multa a napoli abbiam0 avuto spesso il campo squalificato...

quest'anno lo scudetto va al milan
ormai è tutto un business ..il nano spende 200 milioni di euro
poi vuole rivedere i rprofitti..almeno in immagine..per le elezioni

da napoli delaurentis mazzarri dovevano ribellarsi pesantemente
per le immagini di mediaset..palese CONFLITTO D'INTERESSI
ma ormail il popolo di pekoroni non reagisce piu' dopo anni e anni di bromuro televisivo

da napoli delaurentis mazzarri dovevano ribellarsi pesantemente
per le immagini di mediaset..palese CONFLITTO D'INTERESSI
ma ormail il popolo di pekoroni non reagisce piu' dopo anni e anni di bromuro televisivo

Sono d'accordo, per questo sono convinto che si corre per il 3° posto se va bene. C'é voluto un extraterrestre calcistico come Maradona per stravolgere questo concetto ed al momento non ce lo abbiamo.
Mettiamocela tutta lo stesso ed accontentiamoci delle soddisfazioni che riusciamo a raccogliere di tanto in tanto senza vittimismo perchè mi accorgo che questo fa solo godere di più gli altri. In bocca al lupo. :):up::)

Users who are viewing this thread

Back
Alto