billionare Forumer storico 5 Aprile 2011 #16.284 ciaooggi si decide adc per intesa san paolo se unicredit non lo fa non capisco perche' dovremo essere penalizzati....
ciaooggi si decide adc per intesa san paolo se unicredit non lo fa non capisco perche' dovremo essere penalizzati....
billionare Forumer storico 5 Aprile 2011 #16.285 billionare ha scritto: ciaooggi si decide adc per intesa san paolo se unicredit non lo fa non capisco perche' dovremo essere penalizzati.... Clicca per allargare... GIOVEDI BCE ALZA I TASSI QUINDI SI RITORNERA' AL LONG ragazzi tranquilli
billionare ha scritto: ciaooggi si decide adc per intesa san paolo se unicredit non lo fa non capisco perche' dovremo essere penalizzati.... Clicca per allargare... GIOVEDI BCE ALZA I TASSI QUINDI SI RITORNERA' AL LONG ragazzi tranquilli
bischer0tt0 mi sono già rotto 5 Aprile 2011 #16.286 che 3d di frati flagellanti un po' d'ottimismo cribbio!
bischer0tt0 mi sono già rotto 5 Aprile 2011 #16.287 Barry Lyndon ha scritto: :d 1,650 --->>> 1,010 Clicca per allargare... tu sarai contento solo quando resterai in mutande
Barry Lyndon ha scritto: :d 1,650 --->>> 1,010 Clicca per allargare... tu sarai contento solo quando resterai in mutande
bischer0tt0 mi sono già rotto 5 Aprile 2011 #16.288 billionare ha scritto: GIOVEDI BCE ALZA I TASSI QUINDI SI RITORNERA' AL LONG ragazzi tranquilli Clicca per allargare... mi sfugge il nesso cmq so' dieci anni che la pentola a pressione è chiusa
billionare ha scritto: GIOVEDI BCE ALZA I TASSI QUINDI SI RITORNERA' AL LONG ragazzi tranquilli Clicca per allargare... mi sfugge il nesso cmq so' dieci anni che la pentola a pressione è chiusa
freesurfer araldo spaziale 5 Aprile 2011 #16.289 graficamente un minimo sotto quello del 17 marzo è cosa sempre più probabile. Ultima modifica: 14 Aprile 2011
Sir Green Forumer storico 5 Aprile 2011 #16.290 solitamente è regolare vediamo stavolta dovrebbe ripetersi grafico daily giorno nel 3d..