Unicredit (UCG) Unicredit The Best

se vedete il grafico il box nero che avevo disegnato finisce proprio oggi.

ma anche qui si potrebbe spostare tutto alla 28 barra.

vedem

Allegati

• FTSE MIB INDEX126.png
    FTSE MIB INDEX126.png
    23,7 KB · Visite: 442
Per SuperNino e Free

2 requisiti importanti di questa discesa che avevo indicato sono stati
rispettati.

ora abbiamo si la discussione della possibile durata 67-69 o 74 giorni
con la fregatura di quel comportamento simile al 3 - 11 gennaio..........ma è roba da ciclisti io non ne sò molto.

mi basta sapere che già domani magari con un bello spikone con minimozzo nuovo
si potrebbe ripartire..........
sto alla ricerca di segnali su tf da 1 ora in sù............
come ne vedo uno mi metto long
poi nel caso vedremo di capire la possibile fregatura prima di avercelo nel kxxxo!:D:eek:

Siccome non ci sto capendo più un pen.e, appena vedete dei segnali long o nel tuo caso SuperNino, decidessi di mediare, avvertite un poveruomo, quando longate....:), non voglio caricarvi di responsabilità, ma almeno, se dovessimo trovarci tutti proni, per ricevere un kxxxx nel di dietro, saprò di essere in compagnia, e questo allevierebbe non poco il dolore della penetrazione...come un pulcino appena nato aspetto i segnali dell'imprinting e vi seguirò pedissequamente:).
Grazie a tutti i forumer, che sopportano questo laido post, grido disperato di chi è in balia dell'oceano del trading...:help::ciao::help::ciao:. Dimenticavo, quanto vi voglio bene ragazzi, buonaserata.

Ultima modifica:
Grecia 65% default su cds a 5 anni

MILANO (MF-DJ)--I Cds a 5 anni sui titoli di Stato della Grecia, secondo i dati elaborati da Markit, indicano che c'e' il 65% delle possibilita' che il Paese fallisca in questo arco temporale. Uno spread superiore di 11 punti percentuali rispetto agli altri titoli di Stato equiparabili significa che per assicurare 10 milioni di dollari in bond governativi greci su 5 anni sono necessari piu' di un milione di dollari all'anno, 3,2 milioni da versare in anticipo e 500.000 dollari per il premio annuale.

Per Markit, il movimento degli spread non puo' essere ignorato nonostante Ue e Fmi ripetano costantemente che la ristrutturazione del debito non e' un'opzione sul tavolo.

ricordiamoci che su questo minimo che andremo a fare di fituso indice
tireremo la famosa trend sulla rsi partendo dal 16 marzo.

per farmi capire se il minimo fosse quello di oggi sarebbe così........

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    25,1 KB · Visite: 422
Siccome non ci sto capendo più un pen.e, appena vedete dei segnali long o nel tuo caso SuperNino, decidessi di mediare, avvertite un poveruomo, quando longate....:), non voglio caricarvi di responsabilità, ma almeno, se dovessimo trovarci tutti proni, per ricevere un kxxxx nel di dietro, saprò di essere in compagnia, e questo allevierebbe non poco il dolore della penetrazione...come un pulcino appena nato aspetto i segnali dell'imprinting e vi seguirò pedissequamente:).
Grazie a tutti i forumer, che sopportano questo laido post, grido disperato di chi è in balia dell'oceano del trading...:help::ciao::help::ciao:. Dimenticavo, quanto vi voglio bene ragazzi, buonaserata.

Entri "cash" o in leva... ? fa molta differenza farti un fischio nei due casi!!!!!!!!!

Sai entri cash a 1,70 con 10k.. va beh..... se scrolla di brutto...di certo non le hai prese alla resistenza 1,90 come me :wall::wall: se invece fai leva al 10%- 20% e poi rischi di rasentare stop loss di sistema.. beh in tal caso
mi asterrei da qualsiasi consiglio :down::down:

Cmq, sono entrato long a 1,715 solo 10k (se vuoi fare una statitisca di tutto il gruppo), tenuto conto che la Maiala mi deve chiudere il gap a tra 1,749 e 1,75 , prima o poi ... Suppongo POI se domani abbiamo news fetecchie

Stammi bene!!!

:V:V

Ultima modifica:
Cmq, sono entrato long a 1,715 solo 10k
:V:V

btp sarebbe utile se ti và
-e vale per tutti non lo dico solo a te - se spiegassi i motivi dell entrata a 1,715

per creare confronto analitico sul 3d

se lo hai fatto basandoti solo su un livello di valore
se hai riconosciuto pattern specifici
su che tf
se hai avuto incroci su oscillatori o medie che segui
ecc ecc......

lo dico perchè ultimamente ci sono poche analisi condivise..........

ricordiamoci che probabilmente 10 teste inseme sono meglio di 1.........
nell analisi
poi ad operare si decide sempre da soli!!!

:):up:

Ultima modifica:
Stammi bene anche tu...:-)

:)
Entri "cash" o in leva... ? fa molta differenza farti un fischio nei due casi!!!!!!!!!

Sai entri cash a 1,70 con 10k.. va beh..... se scrolla di brutto...di certo non le hai prese alla resistenza 1,90 come me :wall::wall: se invece fai leva al 10%- 20% e poi rischi di rasentare stop loss di sistema.. beh in tal caso
mi asterrei da qualsiasi consiglio :down::down:

Cmq, sono entrato long a 1,715 solo 10k (se vuoi fare una statitisca di tutto il gruppo), tenuto conto che la Maiala mi deve chiudere il gap a tra 1,749 e 1,75 , prima o poi ... Suppongo POI se domani abbiamo news fetecchie

Stammi bene anche Tu!!!

Sono costretto a fare una operazione in leva overizzata, ed un altra sempre lungo in attesa di segnali d'inversione, in ordinaria.
Leva over 30% ( margine 5%, per avere liquidi a disposizione, sono disposto ad avere uno stop " ravvicinato sistemico"), ordinaria al 70%, l'ordinaria mi darebbe la possibilità di mediare in caso di prossima entrata sbagliata, premetto che da ieri sono flat, la leva è quasi d'azzardo... ma devo espormi...oggi ho atteso il valore di chiusura predetto da Free sotto 714 ( erano le 14:16,con errore di 2 tick, della serie nothing impossible :-)... spero che questo dato di chiusura abbia fatto diradare un pò di nubi nelle teorie di Free, altrimenti so azzi amari :D. Vorrei contribuire con delle mie idee, ma ultimamente ringrazio il Signore di non aver postato, ho sbagliato timing in svariate operazioni, facendo dei scempi, da manuale dello Scempio...:-). Vado a ninna, che la febbre morde, vi leggerò domani mattina, grazie a tutti di nuovo buonaserata.

Ultima modifica:
Free da gg sono flat e non seguo con la tua ammirevole concentrazione, quindi mi scuso in anticipo per la risposta che dire lacunosa e` un complimento !!
Un po' mi ero mi gia' orientato coi target short di sistema (lo so puo' essere una vaccata, ma col senno di poi se avessi seguito molte volte le indicazioni avrei cappellato molto meno). Veniva dato NEW sell short da 1,766 un target 1,719 e stop 1,785.
Cmq confidavo dalle 2trend line che vanno ad imbuto in un rimbalzo in zona 1,172, pensando a tutti questi gg come periodo di grande mega lateralita' anche per fa rifiatare la pompata allo stoc . dalle ultime 12/13 candele....
Credo forse d'essere stato troppo colpito dal condelone al rialzo del 7 aprile, quale l'iinnesco di una buona ripartenza per rompere la trend superiore al rialzo, e le ultimissime di range stretto e con volumi in decrescita..... e , non ultimo, quel mini gap ...
Gli incroci delle MM in lateralita' aiutano poco a capire, a mio avviso.
Non c'e' grande AT mi spiace

1302811539capture1404201121.26.12.jpg

ricordiamoci che probabilmente 10 teste inseme sono meglio di 1.........
nell analisi
poi ad operare si decide sempre da soli!!!

:):up:

Su UCG non si capisce nulla, non ho proprio idee...
Su Intesa invece sta disegnando un bel testa spalla pulito pulito, target a 2.13 poi dovrebbe rimbalzare
Io sono short per ora :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto