Entri "cash" o in leva... ? fa molta differenza farti un fischio nei due casi!!!!!!!!!
Sai entri cash a 1,70 con 10k.. va beh..... se scrolla di brutto...di certo non le hai prese alla resistenza 1,90 come me

se invece fai leva al 10%- 20% e poi rischi di rasentare stop loss di sistema.. beh in tal caso
mi asterrei da qualsiasi consiglio

Cmq, sono entrato long a 1,715 solo 10k (se vuoi fare una statitisca di tutto il gruppo), tenuto conto che la Maiala mi deve chiudere il gap a tra 1,749 e 1,75 , prima o poi ... Suppongo POI se domani abbiamo news fetecchie
Stammi bene anche Tu!!!
Sono costretto a fare una operazione in leva overizzata, ed un altra sempre lungo in attesa di segnali d'inversione, in ordinaria.
Leva over 30% ( margine 5%, per avere liquidi a disposizione, sono disposto ad avere uno stop " ravvicinato sistemico"), ordinaria al 70%, l'ordinaria mi darebbe la possibilità di mediare in caso di prossima entrata sbagliata, premetto che da ieri sono flat, la leva è quasi d'azzardo... ma devo espormi...oggi ho atteso il valore di chiusura predetto da Free sotto 714 ( erano le 14:16,con errore di 2 tick, della serie nothing impossible

... spero che questo dato di chiusura abbia fatto diradare un pò di nubi nelle teorie di Free, altrimenti so azzi amari

. Vorrei contribuire con delle mie idee, ma ultimamente ringrazio il Signore di non aver postato, ho sbagliato timing in svariate operazioni, facendo dei scempi, da manuale dello Scempio...

. Vado a ninna, che la febbre morde, vi leggerò domani mattina, grazie a tutti di nuovo buonaserata.