sciacallo Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.222 minus ha scritto: sembra un buon ingresso, ma ci vuole pazienza,oggi potrebbe fare almeno 74. valutazione grafica del momento. Clicca per allargare... ti dirò... dalla non convinzione di freesurfer ho il timore che mi facciano la orefizioplastica. cmq, lo ripeto, sono pochi... vediamo se si va di piramide Ultima modifica: 18 Aprile 2011
minus ha scritto: sembra un buon ingresso, ma ci vuole pazienza,oggi potrebbe fare almeno 74. valutazione grafica del momento. Clicca per allargare... ti dirò... dalla non convinzione di freesurfer ho il timore che mi facciano la orefizioplastica. cmq, lo ripeto, sono pochi... vediamo se si va di piramide
freesurfer araldo spaziale 18 Aprile 2011 #17.223 sciaca aspetta...........il fituso ha fatto nuovo minimo ucg lo farà.......... e forse poi longhiamo.
sciaca aspetta...........il fituso ha fatto nuovo minimo ucg lo farà.......... e forse poi longhiamo.
sciacallo Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.224 freesurfer ha scritto: sciaca aspetta...........il fituso ha fatto nuovo minimo ucg lo farà.......... e forse poi longhiamo. Clicca per allargare... nel caso entro con gli 80000 che mi hai suggerito
freesurfer ha scritto: sciaca aspetta...........il fituso ha fatto nuovo minimo ucg lo farà.......... e forse poi longhiamo. Clicca per allargare... nel caso entro con gli 80000 che mi hai suggerito
lon jon Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.225 sciacallo ha scritto: cosa caz.zo è successo a big tit?? Clicca per allargare... stacco cedola
freesurfer araldo spaziale 18 Aprile 2011 #17.226 non è che voglio prendere il minimo ma vorrei avere dei segnali che si riparte..........
Allachetichella Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.227 sciacallo ha scritto: cosa caz.zo è successo a big tit?? Clicca per allargare... se intendi telecom ha staccato dividendo
sciacallo ha scritto: cosa caz.zo è successo a big tit?? Clicca per allargare... se intendi telecom ha staccato dividendo
freesurfer araldo spaziale 18 Aprile 2011 #17.228 freesurfer ha scritto: sembrerebbe andare sui 2,13-2,12 prima di ripartire. Clicca per allargare... pure intesa , nonostante il piccolo movimento di kiusura di venerdì, era abbastanza evidente la direzione........... per ora 2,1340..............vedem.
freesurfer ha scritto: sembrerebbe andare sui 2,13-2,12 prima di ripartire. Clicca per allargare... pure intesa , nonostante il piccolo movimento di kiusura di venerdì, era abbastanza evidente la direzione........... per ora 2,1340..............vedem.
freesurfer araldo spaziale 18 Aprile 2011 #17.229 vedete quanto è insidioso pensare di leggere il book qualcuno venerdì aveva scritto che si era consumata una spremuta di shorter........ niente di più sbagliato. vedem che nuovo minimo segniamo......... spero sotto quello del 17.
vedete quanto è insidioso pensare di leggere il book qualcuno venerdì aveva scritto che si era consumata una spremuta di shorter........ niente di più sbagliato. vedem che nuovo minimo segniamo......... spero sotto quello del 17.