freesurfer araldo spaziale 28 Giugno 2011 #22.351 bischer0tt0 ha scritto: come previsto c'hanno messo un po' di più ma alla fine l'ennesima replica del solito copione "abbiamo scherzato" Clicca per allargare... calmo biskerotto.............. è presto per fare qualsiasi commento
bischer0tt0 ha scritto: come previsto c'hanno messo un po' di più ma alla fine l'ennesima replica del solito copione "abbiamo scherzato" Clicca per allargare... calmo biskerotto.............. è presto per fare qualsiasi commento
sciacallo Forumer storico 28 Giugno 2011 #22.352 Io a scanso di equivoci sono dentro da 3650 stop sull'ingresso con una strategia del tipo... se vogliamo salire saliamo pure insieme, se volete scendere andate pure. Ultima modifica: 28 Giugno 2011
Io a scanso di equivoci sono dentro da 3650 stop sull'ingresso con una strategia del tipo... se vogliamo salire saliamo pure insieme, se volete scendere andate pure.
Sir Green Forumer storico 28 Giugno 2011 #22.353 E' stata tolta una stella al 3D UCG...... ... ridicoli..... buon pomeriggio a tutti qui ...
Sir Green Forumer storico 28 Giugno 2011 #22.354 dentro anch'io logn sulla rottura del max di ieri stop in pari...
Sir Green Forumer storico 28 Giugno 2011 #22.358 sciacallo ha scritto: ho messo il take profit a 2 euro Clicca per allargare... ,,,,, seeeee.... tra poco .... la chiudiamo
sciacallo ha scritto: ho messo il take profit a 2 euro Clicca per allargare... ,,,,, seeeee.... tra poco .... la chiudiamo
sciacallo Forumer storico 28 Giugno 2011 #22.359 Scherzi a parte... peró ste partenze ad cazzum son belline... Ultima modifica: 28 Giugno 2011