Unicredit (UCG) Unicredit The Best

p.php

Se, per qualsiasi motivo, dovessimo chiudere sotto i minimi di ieri, il segnale sarebbe negativo, per eufemizzare...

sciacallo vs. market mover

In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria.:eek::eek::eek::titanic::titanic:

Chi è prudente aspetti con pazienza chi non lo è, sarà vittorioso.

Oggi gli faccio capire con chi hanno a che fare.

Ieri chiude sui Max, e il pesciolino che fa...abbocca primi pezzi presi ieri sera, poi medio oggi a 220. MO, sem'incazz.o, tiro fuori il dindarolo della povera Santa e Beata Nonnina, che aveva trovato il miglior trading sistem del mondo, il suo materasso, prendo tutti i piccioli e ricarico come un pazzo, solo, contro un esercito armato, voglio morire così, in battaglia!:titanic:

:D
Ieri chiude sui Max, e il pesciolino che fa...abbocca primi pezzi presi ieri sera, poi medio oggi a 220. MO, sem'incazz.o, tiro fuori il dindarolo della povera Santa e Beata Nonnina, che aveva trovato il miglior trading sistem del mondo, il suo materasso, prendo tutti i piccioli e ricarico come un pazzo, solo, contro un esercito armato, voglio morire così, in battaglia!:titanic:

a me mi hanno già ammazzato, questo è il mio fantasma:D

Monetizzando il paliativo psicologico del forum, credo valga... tra i 30.000 ed i 50.000 euro annui, tra terapetie psichiatriche e stop loss rimandati all'infinito:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto