damiano321 Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.451 Sul fib ci sono pochi venditori, potremmo riavvcinarci ai max ed Uni seguire
freesurfer araldo spaziale 3 Agosto 2011 #26.453 freesurfer ha scritto: per te lo sport più estremo al mare è fare le telline con il rastrello............. Clicca per allargare... foto di sciacallo al tramonto Allegati 12152848.jpg 316,1 KB · Visite: 264
freesurfer ha scritto: per te lo sport più estremo al mare è fare le telline con il rastrello............. Clicca per allargare... foto di sciacallo al tramonto
damiano321 Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.454 Dal book qualcosa sta per muoversi, i contratti aumentano
SuperLoss Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.455 sciacallo ha scritto: bello di papà... quante cose ti devo ancora insegnare... Clicca per allargare... freesurfer ha scritto: per te lo sport più estremo al mare è fare le telline con il rastrello............. Clicca per allargare... in queste circostanze penso che sciacallo e free siano la stessa persona
sciacallo ha scritto: bello di papà... quante cose ti devo ancora insegnare... Clicca per allargare... freesurfer ha scritto: per te lo sport più estremo al mare è fare le telline con il rastrello............. Clicca per allargare... in queste circostanze penso che sciacallo e free siano la stessa persona
freesurfer araldo spaziale 3 Agosto 2011 #26.456 SuperNino ha scritto: in queste circostanze penso che sciacallo e free siano la stessa persona Clicca per allargare... no no non confondiamo...........
SuperNino ha scritto: in queste circostanze penso che sciacallo e free siano la stessa persona Clicca per allargare... no no non confondiamo...........
damiano321 Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.457 17420 li riagganciamo in pochi minuti Ultima modifica: 3 Agosto 2011
freesurfer araldo spaziale 3 Agosto 2011 #26.458 damiano321 ha scritto: 17420 li riagganciamo in pochi minuti Clicca per allargare... te ascolti class cnbc e stanno parlando di fib
damiano321 ha scritto: 17420 li riagganciamo in pochi minuti Clicca per allargare... te ascolti class cnbc e stanno parlando di fib
damiano321 Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.459 Il bund accellera verso il basso ed ho il book del fib in diretta su cnbc
damiano321 Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.460 Sto cercando di capire se posso trovare correlazione col comportamento di ucg che sta sovraperformando indice
Sto cercando di capire se posso trovare correlazione col comportamento di ucg che sta sovraperformando indice