Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

damiano321

Forumer storico
:titanic:
p.php

Chiuso 4 tick sopra la close di Ven. Totale assenza di direzione.:specchio::titanic::wall::help::rolleyes:

Ultima modifica:

microydrin

Nuovo forumer
prese 100k a 1,05 per me domani gap up poi vendiamo prima che apra wolly,se poi rimbalza pure wolly ancora meglio,un rimbalzo domani ci sta tutto la bce sta comprando tds ita a go go bsta guardare lo spread

btp37

Forumer storico
BofA -16% Rosso fuoco Down perde 11000, SP500 -6% !!!!!!!!!!!

FREE se passi di qua non ci far mancare la tua view.

Grazie

Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
ciccio quello che mi fa pensare
come ti dicevo lo scorso giorno è la situazione di medio.........

guardavo il settimanale del sp500
e la mia linea maginot su rsi............
ekko al massimo gli permeto un pullbetto.......anzi l ultima volta
importante l hanno brekkata poi pull e poi brekkata definitivamente.........
e son dolori..............:D

Avverato il peggior incubo, che il Signore abbia pietà di Noi. Se questo break, dovesse essere l'inizio di un cambio di direzione su S&P, allora sono cazz.i amari, ma prima di crepare, voglio la conferma dell'analisi del Fattore di tale studio. Dott. Proff. FreeSurfer.

Oro nuovo record 1714 dollari oncia, altro segnale di fuga verso beni rifugio
Crollo del petrolio a 80 dollari al barile.
Stamattina, il movimento inkiappetta tutti, con la Bce che compra, la fiammata e poi la coltellata in pieno centro della schiena, in mezzo alle spalle, pugnalata epica. Con capolavoro finale intraday, roba da altissima selezione tra le nobili arti del latrocinio, con recupero di quasi 40 tick nell'ultima mezz'ora di contrattazioni, quando era fisiologico uno stop e reverse su break bottom down intra, pull back assurdo dai minimi e poi di nuovo perdita di quasi 20 tick 6 minuti dopo in asta. Tra il magico e l'esoterico, il mistico e il fantascientifico, mi devo inginocchiare, penitente, di fronte a tale ingegno, sovraumano.

34.jpg

Ultima modifica:

Gulliver13

Guest
buona sera a tutti.
sono senza parole.
non dico nulla di più o vengo bannato dal 3D.

Users who are viewing this thread

Alto